La Fortuna in Guerra

Buenas Tardes

La Pantera si ritira, come vi avevo anticipato, solo che in cambio… arriva la Guerra e questo crea qualche timore: soprattutto, il timore che si stia per avverare una vecchia profezia.

“Quale profezia?”

Eh andiamo con ordine.

Che la Pantera si ritirasse, ve lo avevo anticipato nello scorso video, anche se un pò di sfuggita ed in sordina, che poi arrivasse una guerra… anche di questo vi avevo avvisato: basta cercare un video che si chiamava – credo –  “Guerra e Pandemia” – titolo evocativo – ma non dovete guardare il video, dovete leggere le note.

In fondo alle note c’è scritto: “adesso la situazione è cambiata e potrebbe avvenire una guerra”.

Ecco, il presagio stava nascosto tutto lì.

Quelli, di voi, che vogliono seguire un vecchio Uwishìn Shuar e, magari, captare qualche predizione per l’avvenire – se lui la sa – devono armarsi di pazienza.

Come abbiamo chiarito in altra occasione, se noi Sciamani sappiamo qualcosa di grosso, riguardo al futuro, non possiamo dirla esplicitamente: possiamo alluderla; possiamo dirla tra le righe; possiamo dirla come provocazione o dirla come scherzo ma mai apertamente.

Ecco, in questo caso però, chi non avesse capito che noi “paventavamo”  l’inizio di una guerra, significa proprio che non voleva capirlo; in quanto, parliamo di guerra e paragoni tra la pandemia e la guerra… fin da quando è iniziata l’epidemia.

Continua a leggere

Ascoltate gli Spiriti cattivi!

Buenas Tardes,

Y Prospero Ano Nuevo a todos!

Sperando che sia migliore del precedente. Buon anno a tutti.

Io sono un vecchio Sciamano cinico e spietato e dovrei stare atteno a quello che dico perché “la mente crea e le parole attuano” eh questo proprio no! Le parole non attuano proprio un bel niente: le mani attuano, le parole invece volano.

Le parole sono aria che corre; a meno che siate dei bambini. Se siete dei bambini è diverso: se tu hai un bambino e sei suo padre o sua madre e gli dici, al bambino, “tu sei un fallito” lui entrerà nel tuo Sogno e lo realizzerà… diventando un fallito, in quanto un bambino non ha ancora un sogno suo ed entra nel Sogno dei suoi genitori.

Chi è che può fare un sogno di fallimento? Chi è che sogna il fallimento?

Un sacco di gente. Maggior parte di persone che ha una vita sfortunata ha fatto un brutto sogno nella sua pancia, della propria vita, e lo sta realizzando.

E’ questa la ragione, comunque, per cui gli Shuar portavano i bambini, quando avevano 8 anni – già quando avevano 8 anni – a una cascata, a fare un rituale potente per trovare il loro Sogno; in modo che non restassero nei sogni dei genitori: che non è mai una buona medicina.

Altrimenti, i bambini, sono ancora nel Sogno dei loro genitori e, quindi, qualunque parola I loro genitori dicano… loro la realizzano.

Continua a leggere

La Rivincita della Pantera

Buenas Tardes,

Allora, tutto sta avvenendo come “questo vecchio Uwishìn” aveva previsto, purtroppo no?

Ossia, la Pantera sta ricominciando a cacciare a mani basse, ci sono di nuovo I problemi degli Ospedali troppo pieni di gente e di Covid ed, ovviamente, siamo di nuovo alle prese con: restrizioni, il lockdown, semi-lockdown, etc, etc… Come vi avevo predetto. Andatevi a guardare i vecchi video… ve l’avevo già detto. E ve l’avevo detto anche l’anno prima.

Allora… l’anno prima cos’era successo?

L’anno prima era esplosa la pandemia e avevano fatto il lockdown, poi è arrivata l’Estate e, naturalmente, la pandemia è calata fortemente e hanno detto: “Ecco! Il lockdown ha funzionato! Benissimo… liberi tutti!”

Il “vecchio Sciamano” vi diceva: “No… guardate che non è così”

E’ arrivato l’Inverno e naturalmente – anzi, un pò prima dell’Inverno – sono ricominciati di nuovo i contagi, la Pantera ha ripreso a cacciare e, allora, hanno ricominciato con il lockdown, poi hanno fatto finalmente le vaccinazioni, hanno fatto tutta “la campagna vaccinale” e, alla fine, hanno detto: “la campagna vaccinale ha funzionato! La pandemia è sotto controllo, possiamo riaprire… liberi tutti!”

E, naturalmente, come sempre “il vecchio Uwishìn” aveva previsto: “venendo adesso il freddo ricominciano i contagi e la Pantera ricomincia a cacciare”.

Allora… chiariamo bene: non era stato il lockdown a fermare la Pantera; non era stata “la campagna vaccinale” a fermare la Pantera, l’anno dopo. Tutte e due le volte… è stata l’Estate a fermare la Pantera. D’Estate la Pantera preferisce non cacciare, tutto qui.

Quindi, senza che faccio un altro video, ve lo dico già per il prossimo anno: adesso ci faranno fare il “booster”, cioè la terza dose e poi diranno: “La terza dose ha funzionato! La pandemia è sotto controllo…” D’Estate andrà tutto bene e poi… d’Inverno ricominceranno i contagi.

Perché, semplicemente, non sarà il “booster” a fermare la Pantera sarà… l’Estate!

Continua a leggere

1 2 3 24