Matrice

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mamai
Curandero
Messaggi: 209
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 7:56
Località: Sardegna

Matrice

Messaggio da Mamai »

hola a todos!
volevo dare il mio contributo riguardo il post rituale
ho notato, per ora, la necessita' del mio corpo di fare streching, gia' dalla notte stessa.
In realta' anche rigidita' e dolori in varie parti del corpo ma quello potrebbero essere dovuti la prima al freddo e la seconda alla postura forzata nella sala: son abituata a muovermi parecchio ultimamente.
Lo streching invece lo considero un post rituale visto che non mi e' usuale.
Quindi per me posso dire che principalmente ho sentito i postumi del rituale nel fisico.
Gracias
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Matrice

Messaggio da Laura »

Finora...
Inusuali colpi di sonno e molto freddo interiore con relativi brividi ed un tremore interno, iniziato oggi.
Questo anche stando vicino al fuoco o dopo aver bevuto tea caldo.
Non so se dovuto alla stanchezza ed umidità accumulati ma non credo.
Forse, anche la recente discussione, potrebbe trattarsi di piccolo contraccolpo.
Grazie.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Matrice

Messaggio da Laura »

Ciao a Tutti.
Non so se stia succedendo anche ad altri.
Sto sentendo molto il Potere di questo Cerchio.
Questo "freddo interiore" e tremori molto intensi continuano, a momenti alterni.
Quando li ho, vedo come una lastra tonda, spessa e bianca, tra le scapole, che irradia il freddo, cioè vedo proprio le fasce di freddo uscire da li. Come se rilasciasse. :???:
Soprattutto nel busto, nonostante sia la parte più coperta.

Plausibile? Altri come me?
Ma soprattutto...sarà un bene?
Per fine settimana, qui, sono previsti -6*...
Se continua cosi, mi trasformeró completamente in una statua di ghiaccio :D
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Matrice

Messaggio da Tsunki »

Laura ha scritto: Plausibile? Altri come me?
Ma soprattutto...sarà un bene?
Per fine settimana, qui, sono previsti -6*...
Se continua cosi, mi trasformeró completamente in una statua di ghiaccio :D
E questo sarà sicuramente un bene! :lolpc:

La matrice, come i cristalli, è fredda.
La sua "attivazione" - perché modificata - può produrre sensazione di freddo. Forse addirittura dovrebbe (?). Ma sull'adattamento del corpo e le sue reazioni, è difficile dire.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Matrice

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti!
Per me invece non è cosi.Io mi sento alla grande. Leggerissima e "fluida" direi... Non sento più nessun dolore alle ossa, ansie,freddo, e quando ho attimi che dei dubbi arrivano ,in qualche modo il mio animale di potere che ho ricevuto si fa sentire quasi al istante.
Questo sentirsi pieno di "leggerezza",senza dolori,senza ossessioni e paure, senza preoccupazioni e ansie,è successo subito di colpo ,appena mi sonno svegliata dopo la notte del rituale.E poi riesco anche a ridere, non facevo da anni...E troppo bello , e stato come voltare la pagina per me,un taglio netto...Devo preoccuparmi? :happydancing:
Animo y Fuerza!
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Matrice

Messaggio da Pollice Verde »

Scusate,intendevo chiedere se devo preoccuparmi visto che la maggior parte delle persone che ho sentito fin'ora hanno avuto degli "effetti collaterali" piuttosto "dolorosi" quindi molto diversi dai miei. :bookreading:
Kakaram ajastà!
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Matrice

Messaggio da Laura »

Daniela-Mihaela ha scritto:Scusate,intendevo chiedere se devo preoccuparmi visto che la maggior parte delle persone che ho sentito fin'ora hanno avuto degli "effetti collaterali" piuttosto "dolorosi" quindi molto diversi dai miei. :bookreading:
Kakaram ajastà!

Ciao Dani.
L'Uwishín ti ha fatto la depossessione.
Credo che la gioia e la leggerezza ritrovate siano dovute principalmente a questo.
Direi ottimo no? :roll:
Anch'io quando ti ho salutata ti ho vista molto più serena. Son davvero contenta. :fiesta:

Per gli effetti collaterali...c'è ancora tempo, non chiamarli :mrgreen:
Un abbraccio.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Matrice

Messaggio da Laura »

Tsunki ha scritto:
Laura ha scritto: Plausibile? Altri come me?
Ma soprattutto...sarà un bene?
Per fine settimana, qui, sono previsti -6*...
Se continua cosi, mi trasformeró completamente in una statua di ghiaccio :D
E questo sarà sicuramente un bene! :lolpc:
Piacerebbe a più di qualcuno :P
Tsunki ha scritto: La matrice, come i cristalli, è fredda.
La sua "attivazione" - perché modificata - può produrre sensazione di freddo. Forse addirittura dovrebbe (?). Ma sull'adattamento del corpo e le sue reazioni, è difficile dire.
Perfetto.
Ho notato che quando interagisco con chi ha partecipato al Cerchio, riparte violentemente il freddo.
Ho pensato possa essere dovuto alla connessione dei cristalli durante la ricarica. Forse solo un'impressione (?)

Comunque credo che la Matrice sia estremamente interessante, spero si riuscirá ad approfondire in altri Cerchi.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Jack Wolfskin
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 18 apr 2012, 19:54

Re: Matrice

Messaggio da Jack Wolfskin »

Ciao a tutti!
avevo già detto la domenica del forte mal di testa a seguito della curanderia, questo mi è durato fino a martedì!
mi rendo conto invece di avere delle reazioni diverse ai vari fatti della vita ordinaria, tipo rapporti con i colleghi, ma anche quando son da solo un diverso modo di svolgere le varie attività della vita più o meno ordinarie... non so dire se il cambiamento è in meglio o in peggio, ma mi rendo conto della diversità!
per quanto riguarda le sensazioni di freddo... in questa settimana sto lavorando a temperature intorno ai -10°C e mi è difficile distinguere se è il clima o se son effetti collaterali del lavoro con i cristalli ma il freddo lo sento eccome...
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Matrice

Messaggio da Yampaim »

Ciao sono in uno stato strano per me, non ho niente da dire, sono solo riflessioni sul mio essere che affollano in questo momento la mia mente . È come fossi entrata da una porta e mi fossi resa conto di botto che ciò che ho desiderato per molto tempo si è avverato, di improvviso i pensieri sono realtà.
Ciò mi ha messo in una condizione di consapevolezza che mi ha fatto tremare. Ora si va avanti, niente scuse, niente pretesti, questa è la via, un salto nel vuoto, o è o non è, ossia è come decidere di prendere i voti per una suora, o come per un pompiere di entrare tra le fiamme per salvare qualcuno. Dentro me sento qualcosa che mi spinge a buttarmi fra le fiamme, che nonostante l 'inesperienza e la paura, troverò la via. Ho la fede, che nonostante le difficoltà, continuare in questo sentiero impervio, sarà un contributo al disegno universale. Quindi per concludere, mi metto in viaggio, aprendo questa porta affrontando le sfide, e mi stringo alla mia fede.
Spero di non essere stata inopportuna esprimendo i miei pensieri. Che Tsunki non scuota la testa, deluso, pensando che non ho capito niente.
Un abbraccio di luce
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

Re: Matrice

Messaggio da Maya Budkova »

Ciao a tutti, scrivo dopo un po' di tempo per via dei problemi tecnici dovuti all'accesso del forum,
ho avuto molta stanchezza dopo il cerchio, tantissima sonnolenza e debolezza...
per quanto riguarda il mio quotidiano - sono in un periodo intenso, che pero molto caotico, cioè non capisco il perché non riesco a fare l'ordine nelle cose? mi sento in una specie di vortice, pero non sono in grado di comprendere che sia un bene o il male per me.
mi sento molto sola... e sento un grande Potere che mi spaventa, non riesco a percepire esattamente che tipo di Potere è, ma ci sono dei momenti della mia giornata che arriva un "qualcosa" cosi grande e cosi incomprensibile, al di la della mente, che mi spaventa, poi passa, sono come delle ondate che mi avvolgono con delle sensazioni stranissime inspiegabili.
un caro saluto a tutti voi
Anema & Fuerza
Rispondi