Stati alterati

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Inisha
Messaggi: 24
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 17:26

Stati alterati

Messaggio da Inisha »

Buonasera a tutti, spesso mi capita di entrare involontariamente in stati alterati, posso sentire e comunicare ma non ho la vista e non vedo e questo a volte mi angoscia.

Grazie
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Stati alterati

Messaggio da Nico »

secondavita ha scritto: mar 20 feb 2018, 18:22 Buonasera a tutti, spesso mi capita di entrare involontariamente in stati alterati, posso sentire e comunicare ma non ho la vista e non vedo e questo a volte mi angoscia.

Grazie
Ciao secondavita,
non dovresti fartene un problema.
Siamo così abituati a vedere e tradurre secondo immagini che quando si va nell'altra realtà non capiamo che la cosa non è così importante e ci porta a situazioni come quella che stai vivendo tu adesso.
Molti sciamani e anche praticanti di sciamanesimo sentono e comunicano senza vedere, anche a me capita a volte. Non è una regola fissa che negli stati alterati si debba per forza vedere. Ognuno comunica nel mondo degli spiriti con quello che sa fare meglio o gli viene permesso di fare.
Quindi non angosciarti e pensa a migliorare queste doti che hai, il resto poi verrà da se.
Animo y fuerza

Nico
Inisha
Messaggi: 24
Iscritto il: mar 20 feb 2018, 17:26

Re: Stati alterati

Messaggio da Inisha »

Grazie per la risposta io non ho mai fatto nulla per migliorarlo, non avendo deciso questa" dote" gradualmente prendo coscienza di quello che faccio scoprendo nuove cose. So poco nulla se non che tutto ha un senso e anche questo lo avrà sicuramente.

Grazie
Rispondi