SOGNI SULL'ESTRAZIONE DI UN DENTE

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Mayu, Tuna

• Autore
    Messaggio
LaylaSophie

Re: SOGNI SULL'ESTRAZIONE DI UN DENTE

Messaggio Inviato da: LaylaSophie » gio 12 nov 2020, 18:16

Tsunki ha scritto:
dom 8 nov 2020, 17:26
Grazie a tutti coloro che hanno postato questi sogni!
Però... se non dite cosa vi è capitato di speciale dopo il sogno e neppure che cosa vi stava accadendo quando lo avete fatto, tipo se avevate qualche problema etc., oppure se mi dite un problema di cui attendevate un esito ma non quale poi sia stato, il post è del tutto inutile.
Hai ragione!
"Spesso ho sognato di dover andare dal dentista per rimettere un dente che mi era caduto, non sempre sono riuscita ad andarci.
In un sogno in particolare ho perso sei denti, li contavo con mia nonna, cercavamo di poterli rimettere ma nessuno di questi era giusto per essere rimesso nella parte dove mancava."

Sul sogno dei sei denti mia nonna è deceduta sei mesi dopo, esattamente sei mesi.

"Ancora ho sognato denti marci che venivano via a pezzi, che mi toglievo da sola insomma.."

Quando vedo i denti marci che cadono da soli indicano malattia di un parente o persona a cui sono legata, non sempre indicano morte dipende molto dal modo in cui vengono via (se sono i denti frontali e mano a mano che si allontanano dagli incisivi il legame con quelle persone è meno forte.

Quando i denti sono doloranti o traballanti e me li estraggo da sola indicano guarigione.

"Ricordo benissimo di un sogno dove perdevo l'incisivo destro, entravo in macchina ed ero seduta dietro, guidava una donna e al fianco c'era mia madre. Arrivati dal dentista vengo rassicurata che il dente me lo avrebbe rimesso. Inizia a "operare" e inserendo un dente collega due fili ( in realtà due venuzze) la prima la collega subito mentre l'altra mi dice che si sarebbe collegata da sola nel giro di sei mesi."

Qui in questo sogno non sapevo che mio zio il giorno prima era stato ricoverato di urgenza, non sapevo neanche che aveva un tumore, ero all'oscuro di tutto. Fu operato all'intestino ( i due fili che erano in realtà due venuzze nel sogno) e gli fu messa una sacca esterna, la prima parte dell'intestino fu subito rimessa bene con la seconda ebbero difficoltà e l'operazione durò più del previsto. La sacca gli venne tolta dopo sei mesi.

Non ho grandissime percezioni prima di vedere in modo onirico, non ho stati di ansia, spesso però vengo colta da forte sonno come se fossi stanchissima e mi addormento in orari improbabili per poi svegliarmi anche mezz'ora dopo e aver fatto un sogno ( io le chiamo visioni perchè in alcuni di essi sono vigile e comprendo che sto sognando, come nei sogni lucidi, in altri meno o per nulla. Nel corso degli anni ho imparato a distinguere tutte le varie forme oniriche che vivo tra viaggi, visioni, sogni lucidi etc).

Spero di aver saputo rispondere :)

Nantu
Curandero

Re: SOGNI SULL'ESTRAZIONE DI UN DENTE

Messaggio Inviato da: Nantu » mar 17 nov 2020, 19:39

Grazie della condivisione.
Molto interessante.
Nantu.

Rispondi