tortelloni alla droga

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

tortelloni alla droga

Messaggio da Kundalini »

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un parere sul significato di questo strano sogno che ho fatto pochi giorni fa.

Frammento: Sono in giro e mi incontro nella piazza della mia città con una mia compagna di classe del liceo. Siamo in mezzo alla strada, dove nella realtà passano le macchine. Ha i capelli lunghissimi, fino al sedere, molto più vaporosi e corposi e di un arancione accecante.

Sogno: Sono con questa mia compagna di classe del liceo in una casa (sconosciuta) insieme anche alla mia famigerata amica (quella delle “storiacce”. Non ho più contatti con lei, ma ancora sogno cose relative a quella faccenda, Forse perchè è l'unica persona al mondo per il quale io ormai provo davvero un profondo disprezzo) Nel sogno invece andiamo d'amore e d'accordo come ai bei vecchi tempi. Siamo tutte e tre sedute ad un tavolo e ci sono da fare dei ravioli, per l'esattezza uno solo ( ma grosso) La compagna del liceo mi dice che lei non lo sa chiudere ed io le dico: “Ci penso io! Dammi un bicchiere.” Il raviolo è quasi pronto. Ha già dentro il ripieno, carne, verdure ecc... manca di metterci la droga (!?!) un trito di marijuana e hashish e forse anche cocaina, che sono sul tavolo, e poi la sfoglia sopra. Ciò che io andrei a fare è scaldare il bordo del bicchiere con un accendino (!?!) e poi rovesciarlo sopra il raviolo per premerne i bordi. Mi passano un bicchiere pulito, da cocktail, è conico con la base del calice blu.
Sto per fare quanto detto, quando mi accorgo che forse ci sto mettendo troppa droga, perchè questo raviolo andrà mangiato e non fumato (non so da chi) e cerco di levare un po' droga, di alleggerirlo. Mi sveglio, ma non ho chiuso il raviolo.

Che significa? Che significa la droga nei sogni?
E' la seconda volta che mi compare in un sogno e sempre associata a questa faccenda.
Nella realtà non faccio assolutamente uso di droghe, tanto meno cocaina.
Ringrazio tanto se qualcuno mi risponderà e aggiungo anche che se il corso sull'interpretazione dei sogni è ancora attivo ed è possibile aggiungersi, mi unirei volentieri. Ho fatto una sfilza di sogni che si sono rivelati premonitori allucinante quest'estate, ma la comprensione parziale che ho non mi aiuta mai.
Rispondi