Torrente che esonda

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Torrente che esonda

Messaggio da elina »

Sono a casa mia ma è un po diversa dal solito c'è tanta roba, noto anche diversi insetti , non trovo l'insetticida adatto e ne sono contenta perché non voglio che muoiano. Esco in giardino ed è molto più grande che nella realtà ed ha una varietà di flora ricca , noto delle piante che sembrano di rose perché hanno le spine e vedo che sono state abilmente potate, sono abbastanza basse e formano una specie di cerchio, alla sommità vedo anche 3 sacchetti neri messi per contenere i rifiuti di questo giardino, cammino un po e sento il rumore e l'odore dell'acqua penso di essere vicino il mare, ma riflettendoci so che è impossibile perché io abito in collina, allora penso che deve essere un torrente e lo sento sempre più vicino, so di essere in un luogo di potere, il rumore dell'acqua e il vento mi inebriano, mi tolgo le scarpe per rivolgermi agli spiriti delle direzioni, per usufruire di un momento irripetibile, mi rivolgo allo spirito dell'est e mi rendo conto di non aver nulla da offrire e penso subito agli indiani delle pianure che portano sempre con se un sacchetto di semi, sento che sta per venirmi un'idea giusta per sopperire a questa mancanza ma il mio gatto mi sveglia perché sono già le 9,30 e lui vuole uscire.
Rispondi