visione con l'animale di potere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

visione con l'animale di potere

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti
Ieri sera ho avuto una visione, ho chiesto ai miei tsentak di acompagnarmi al mio animale di potere e chiedergli se vuole ritornare da me perchè per un periodo abbastanza lungo(circa3/4 mesi) non l'ho cercato più.
Questa è la visione:
Cammino insieme ai miei tsentak, mi portano in un bosco dove davanti trovo una lupa che aveva cacciato una cerbiatta. Accanto a lei ci sono i suoi due cuccioli. Le chiedo scusa e le chiedo se vuole tornare da me, lei mi risponde che adesso è impegnata a dare da mangiare ai suoi cuccioli, ma verrà da me ogni volta che avrò bisogno e sarà necesario. Le chiedo come accontentarla, lei si avvicina e mi chiede di fare un bagno nel fiume e di darle da mangiare un pesce. Mentre stiamo camminando insieme, cominciano precipitarsi davanti a me tante immagini e cerco di allontanarle, poi però mi attira l'attenzione una scatola che trovo nel bosco. La apro e vedo dentro una perla bellissima, grande e molto luminosa. Mi fa paura e non so cosa fare, allora la regalo a Tsunki delle acque buttandola nel fiume . Subito dopo sento che Tsunki rimane contento e mi ripaga buttando sulla riva tanti pesci di cui uno, che mi cadde tra le braccia, lo do allla lupa per mangiarlo. Poi ripartiamo e la lupa mi porta in una stanza. Capisco dopo che è un ubitorio e accanto a me su un letto c'è un cadavere. Gli vedo solo le gambe, che sono deteriorate . La lupa mi dice che devo bruciarlo, che lei starà con me quando ne avrò bisogno, e mi fa vedere il forno ardente.
Capisco che tutto ciò ancora non è successo, ma succederà e io dovro bruciarlo, quindi lo butto nel fuoco e ce ne andiamo via. Subito dopo mi arrivano davanti tante facce, una dopo l'altra, e osservo anche due donne apparse nella stanza(vestite con abiti d'epoca) che stanno chiaccherando tra di loro. Sento che tutte queste facce vogliono distrarmi e intimorirmi. Mi faccio coraggio e vado via, e mentre sono sulla strada di ritorno la lupa mi dice che torna dai suoi cuccioli. Nello stesso momento succede una cosa bella e strana allo stesso tempo: si sdoppia. una lupa va via dai suoi cuccioli e l'altra viene con me. Quando arrivo a casa si sdraia accanto a me ed io comincio ad accarezzarla.
Per favore, qualcuno mi può aiutare a capire questa visione?
Grazie,
Animo y Fuerza !
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: visione con l'animale di potere

Messaggio da Laura »

Ciao. Non sono ferratissima nel tradurre e non so bene quale sia la tua situazione attuale ma credo che la Lupa ti abbia mostrato qualcosa che non va a livello territoriale o di realizzazione personale.

Sembrerebbe la Visione suggerisca lo sbarazzarsi di una situazione oramai logora che, a questo punto, potrebbe portarti sfortuna o danno (le gambe deteriorate del cadavere). Forse il tuo timore, t'impedisce di avanzare verso qualcosa di più importante (la perla che ti spaventa e getti al Fiume). Sembra avrai bisogno e riceverai aiuto sia dal tuo AdP, che dallo Spirito di Tsunki o cmq da uno Spirito Potente, com'è anche Spirito del Fuoco.
Acqua e Fuoco oltre ad essere elementi di purificazione, non a caso sono collegati, come abbiamo visto durante i Cerchi.

Mi rimetto all'intervento di qualcuno di più esperto. :roll:

Di mio ti direi, visto che la Lupa ti ha chiesto il bagno al Fiume, se non lo hai fatto ti suggerirei di farlo (anche perchè "l'Estate sta finendo" :mrgreen: - *cit. Righeira), di portarle concretamente del pesce e di fare offerte chiedendo sostegno a Spiriti.
Ti consiglierei di non trascurare più il rapporto con il tuo AdP. Anche se non lo danzi, chiamarlo lo fa sentire partecipe. Io li chiamo di frequente, soprattutto passeggiando in Natura e faccio offerte, anche senza particolari necessità, gradisco la loro compagnia e che si sentano cercati e ben voluti; il Potere circola anche così.
Il Potere che porta un AdP si basa anche sul rapporto che instaurate; se non c'è o è debole.... te ne arriverà poco o non saprai prenderlo :wink:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: visione con l'animale di potere

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Laura. I tuoi consigli mi sono stati d'aiuto.
Sono stata con la mia famiglia in vacanza nel mio paese.
Dopo un paio di giorni, ci siamo trovati(io e mia famiglia) in mezzo ad una situazione molto "logora". In questa situazione (che si è creata all'insaputa), siamo rimasti per tutta la vacanza cercando di fare i "mediatori",situazione ch'è andata ad un buon fine ma con un piccolo danno per noi. Questa situazione è apparsa dopo una decina di giorni da quando ho avuto la visione.
Animo y fuerza
Kakaram Ajastà !
Rispondi