Duello

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Mayu, Tuna

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 266
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Duello

Messaggio Inviato da: Howlinwolf » dom 23 feb 2020, 10:25

Ho sognato di vedere dall'esterno un incontro pubblico di lotta, di cui non ricordo bene il contesto, che però si è trasformato in un duello all'ultimo sangue. Provavo empatia per uno dei due, come se fosse il protagonista di un film o una proiezione di me stesso. Aveva un carattere mite e sembrava stesse la concedendo la prima mossa. L'avversario aveva degli artigli nelle nocche (tipo Wolverine) e senza alcun preavviso, taglia di netto una gamba del protagonista. Il sogno finisce qua, ma sapevo (come se conoscessi la trama) che il protagonista in qualche modo avrebbe vinto e che gli avrebbero costruito una gamba artificiale.

Studio in conservatorio e ho dei problemi con il supplente del mio maestro che ha avuto un ictus. Non è preparato quanto il mio maestro, e ha una mentalità molto chiusa e idealistica. Avendo già un po' di esperienza, trovo difetti o errori in alcune cose che spiega, e quando sollevo dubbi o comunque mi mostro disaccordo, si innervosisce. Inizialmente pensavo che il rifiuto venisse dall'attaccamento verso il mio maestro, ma confrontandomi con altre persone ho capito che è proprio oggettivamente impreparato e ottuso. So che dovrei fare il finto tonto e resistere fino alla fine dell'anno, ma non riesco.

Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 834
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Duello

Messaggio Inviato da: Shushui » ven 6 mar 2020, 0:43

I sogni in cui si lotta sono sogni infausti. Sono anche sogni contrari, e pronosticano stress e difficoltà quando sei tu a vincere. Il taglio della gamba predice che riceverai un danno. Non so bene però quale sia il significato dell'arto artificiale.

Devi probabilmente cambiare il modo in cui affronti una situazione che ti porta danni.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì

Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 266
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari

Re: Duello

Messaggio Inviato da: Howlinwolf » lun 9 mar 2020, 16:17

Grazie Shushui, penso di aver capito, è sicuramente la situazione con questo supplente. Pian piano sta migliorando...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti