Accedi

Contatto

Per contattare me, Tsunki, il modo più indicato è scrivere una mail a info@sciamanesimo.com oppure info@sciamanesimo.org.
A questi indirizzi rispondo sempre soltanto io.

Ricevo però moltissima posta e potreste dover aver pazienza. Se avete fortuna riceverete una risposta immediata, ma in generale il tempo normale di attesa è di 1 o 2 settimane.
Non inviatemi mail chiedendomi di telefonarvi: mi dispiace, ma non mi è possibile farlo.
Alcune mail possono non arrivare, specie su grossi volumi di posta, quindi se non vi rispondo, per favore riscrivete.

IMPORTANTE! Leggete con attenzione qui la nostra politica anti-spamming.

Altri indirizzi email

Contatto telefonico

Potete chiamare Daniela "Yanas" al +39.392.22.22.288.
In alternativa chiamate il mio apprendista Marco "Tuna" al +393201781129.
Entrambi sono in grado di rispondere a molte delle vostre domande e, se necessario, possono mettervi in contatto diretto con me.

Numero di Fax

Non abbiamo un fax e, a meno che veniamo costretti da qualche bizzarra legge, non lo avremo mai: consuma una enormità di carta e quindi uccide alberi inutilmente, perciò ne scoraggiamo l'uso.
Copie di documenti, ad es. di ricevute di pagamento, devono essere scannerizzate e inviate come allegato email. Non accettiamo altre modalità di invio

Interviste giornalistiche

I sigg. giornalisti o pubblicisti che abbiano bisogno di riempire un pezzo su di me o sul mio lavoro e che, puntualmente, affermeranno di essere da sempre molto interessati allo sciamanesimo (parola di cui ignoravano il significato prima di una rapida occhiata su Wikipedia), sono pregati di dirigersi altrove:
Non rispondo a giornalisti e non concedo interviste, a nessuno, mai e per nessun motivo.

Politica anti-spamming

Tutti gli indirizzi che ci invieranno, anche una sola volta, spam, sia essa di natura commerciale (ossia informazioni commerciali non espressamente richieste da noi) sia UBE (unsolicited bulk email), quali "catene", "appelli", "raccolte di firme" etc., verranno inseriti nella nostra blacklist.
Da quel momento in avanti tutte le email provenienti dall'indirizzo incriminato saranno automaticamente cancellate sul server.

Gli utenti del sito a qualunque titolo, quali partecipanti ai Cerchi, iscritti all'apprendistato, soci premium etc., che siano stati inseriti in blacklist potranno scriverci ancora solo da un nuovo indirizzo.
Non metteteci alla prova continuando a spammare anche dal nuovo indirizzo, perché in tal caso ci riserviamo il diritto di escludervi definitivamente da tutti i nostri servizi.
Ci dispiace per la severità delle norme, ma lo facciamo unicamente per evitare che le vostre mail importanti si perdano nel mare della junk-mail e per potervi dare risposte e aiuto il più possibile rapidi ed efficaci.