Curiosità

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Curiosità

Messaggio da Laura »

Alle Pere Buddha, rilancio e propongo...le Pere Tsunki. :D

Immagine

Ovviamente la forma é stata indotta, precisamente, dal sig. Gao Xianzhang, contadino di Hexia - Cina.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Condivido questa notizia. Sembrerebbe essere attendibile, almeno dal link di Scientific Reports. Antichi Signori?

http://m.leggo.it/societa/sanita/leucem ... 86437.html
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
maryon
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 31 ott 2016, 11:15

Re: Curiosità

Messaggio da maryon »

Ciao Mayu,
Ho letto l'articolo sui flussi di esistenze (e di più non so).
Se questa ipotesi fosse vera, allora sarebbe possibile vedere in queste persone dei draghi? :shock: o interpreto male?
Comunque per pubblicare su una rivista scientifica devono avere avuto dei bei dati in mano, con la competizione che c'è a quel livello... :roll:
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Ultimamente ho fatto una curanderia ad una amica che ha il lupus, una malattia autoimmune. Le ho fatto un'estrazione al ventre - precedentemente aveva avuto problemi intestinali, era stata molto male.

Prima di fare l'estrazione dell'intrusione (un granchio), chiesi ai miei aiutanti di mostrarmi chi l'aveva causata, e mi apparve un essere umanoide con testa di rettile e lunga coda, un pò come quello del disegno in allegato (per inciso: preso dal fumetto giapponese "Berserk", di cui ero un fan). Gli chiesi perché le stava facendo del male e lui rispose: "perché è casa mia".

Le malattie autoimmuni sono causate dagli Antichi Signori. Tsunki ci ha spiegato che loro stanno in noi, sono nel nostro DNA (che ha forma di serpente, non a caso), quindi alla base della vita ed è come se noi fossimo la loro "casa". Solo che talvolta si mettono a sistemare tutto come vogliono loro, senza la nostra approvazione... Buttano giù un muro lì, ne costruiscono un altro più in là, tirano sù una palazzina accanto. ;-)

Non è assolutamente facile curarle.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
maryon
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 31 ott 2016, 11:15

Re: Curiosità

Messaggio da maryon »

Cioè ci... Distruggono dall'interno? Come per fare una ristrutturazione della casa??? :shock:
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Beh, è una metafora. Comunque succede a quelli che hanno malattie degli Antichi Signori.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
maryon
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 31 ott 2016, 11:15

Re: Curiosità

Messaggio da maryon »

Grazie Mayu. :) mi pare di aver visto qualcosa sull'argomento negli articoli del sito, vado a darci un'occhiata. :) :)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Una buona notizia. Il numero delle tigri nel 2016 è aumentato.

http://www.worldwildlife.org/press-rele ... y-to-go--3
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Bellissimo LOL!

"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Curiosità

Messaggio da Sabry »

Esilarante!!!!! :lol: ......
Ottima notizia riguardo le tigri :)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

Australia. Che nostalgia!

https://twitter.com/BBCWorld/status/835257021301678080

Altro mondo, altri "attributi maschili"...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
maryon
Messaggi: 16
Iscritto il: lun 31 ott 2016, 11:15

Re: Curiosità

Messaggio da maryon »

:o :o :o non ho parole...! Complimenti per la cattura!!! :D
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Curiosità

Messaggio da Mayu »

A me non sembra sia cambiato proprio niente... :roll:

http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/qua ... e-nel-1955
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Curiosità

Messaggio da Sabry »

Di questo articolo contesto solo il fiocco nei capelli!!!!.... :D....il punto 11 supera ogni aspettativa di qualsiasi donna!!! :wink:
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Curiosità

Messaggio da Howlinwolf »

Una bambina di 5 anni attraversa 8 chilometri nella taiga al buio e in mezzo a branchi di lupi per arrivare in un villaggio dove chiamare un medico per la nonna che sta male, portando con sé solo una scatola di fiammiferi per farsi luce... Sembra una fiaba!

http://www.repubblica.it/esteri/2017/03 ... 160551284/
Rispondi