CURA DEL CUORE, STOMACO E GOLA - II PARTE (3 - 4 novembre)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

CURA DEL CUORE, STOMACO E GOLA - II PARTE (3 - 4 novembre)

Messaggio da Tsunki »

Il 3 - 4 novembre, come anticipato, è in calendario la II parte della Cura del Cuore (e Stomaco e Gola) dove tratteremo soprattutto i Poteri della Gola e approfondiremo la cura del Cuore.
Trovate i particolari su: http://www.sciamanesimo.org/eventi6.html

Per partecipare è necessario aver seguito il I Cerchio che si tenne lo scorso maggio.
Aver seguito i Cerchi sulla Cura del Cuore degli anni passati NON è sufficiente. In tal caso sarebbe necessario recuperare le parti mancanti con un Incontro di 1 giorno, ma è possibile farlo solo se ci sono almeno 3 persone interessate.
Per chi invece non abbia seguito nessun Cerchio sulla Cura del Cuore non è possibile nessun recupero e non può partecipare.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

ok, io ho partecipato al primo incontro. Seguira' iscrizione .
Grazie
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Questo è un Cerchio intermedio (cioè semi-avanzato), un tipo di evento che non facevamo più da parecchi anni.
Si tratta di Cerchi che non fanno parte di un corso avanzato (come il corso di curanderia amazzonica), ma non sono neppure aperti a tutti, perché di solito sono la II parte di un Cerchio normale. Li chiamiamo intermedi perché talvolta sono pre-requisiti per accedere a un corso avanzato oppure sono complementari ad esso. In questo caso il Cerchio è complementare alla Cura della Stirpe Celeste, che in seguito svilupperà le parti non viste qui.

Se i Cerchi intermedi non venivano più fatti la ragione c'è: rischiano di avere scarsa affluenza.
Infatti, anche se offrono una buona sabiduria (sapienza, conoscenza saggia) su come "funzioniamo" noi e la Realtà, in questo caso su come i poteri che attraversano il Cuore e la Gola modellano la nostra vita, nel nostro mondo frettoloso e... superficiale, in cui tutti sono costretti ad andare di corsa, molte persone pensano di saperne già abbastanza con la I parte - cioè il Cerchio aperto a tutti - e vedono il Cerchio intermedio rivolto solo ad aspiranti curanderos o terapisti, e avendo poco tempo o poco danaro, preferiscono risparmiarsi per qualcos'altro.
È quasi inevitabile nella nostra società, ma è un peccato perché il Cerchio aperto a tutti, nel nostro caso, non permette di praticare una curanderia su altre persone, se non per prova, perché la maggioranza delle visioni sarebbero incomprensibili... ma la curanderia a molti non interessa o non abbastanza. Però non permette neanche di rimediare ai problemi e agli squilibri, propri o altrui, perché questi sono argomenti di un cerchio intermedio.
Nella Cura del Cuore, il I Cerchio dà solo un'infarinatura, che senza un seguito non serve a nulla.

Pur con tutto ciò, il rischio che il Cerchio vada quasi deserto c'è...
Dato perô che non vogliamo sprecare il mese di novembre, vedremo come vanno le iscrizioni la settimana entrante: se non ci saranno abbastanza prenotazioni entro sabato 20, il Cerchio sarà cancellato e al suo posto faremo un Cerchio avanzato di uno dei corsi rivolti ai nuovi allievi, ossia la Curanderia Amazzonica Tradizionale.

Gracias a todo el mundo
ánimo y fuerza

Tsunki
Wanupà
Tséntsakero
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 11:24
Località: Cisternino

Messaggio da Wanupà »

anch'io vorrei partecipare al II ciclo della cura della stirpe.
Avatar utente
Rosa
Messaggi: 42
Iscritto il: ven 1 giu 2012, 1:04

Messaggio da Rosa »

Spero di poter partecipare ai prossimi cerchi perchè per questo incontro non potrò partecipare; non ho fatto il cerchio sulla cura del cuore :(
Avatar utente
Mamai
Curandero
Messaggi: 209
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 7:56
Località: Sardegna

Messaggio da Mamai »

ciao
confermo quì la mia presenza data a voce
spero proprio che questo incontro si faccia!
incrocio le dita
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Messaggio da Nantu »

...mando anch'io mail di conferma partecipazione: il form cmq l'ho compilato e dovrebbe esserci. Hasta pronto Nantu
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il Cerchio è confermato.
Le iscrizioni rimangono aperte fino a sabato 27.

Gracias a todo el mundo
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Messaggio da Anchùr »

Grazie, grazie , grazie.....
Wanupà
Tséntsakero
Messaggi: 130
Iscritto il: lun 25 apr 2011, 11:24
Località: Cisternino

Messaggio da Wanupà »

Ho inviato l'iscrizione e consegnerò a Yanas la quota. Grazie, Wanupà
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Già iscritto.
Rispondi