Presagio?

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Presagio?

Messaggio da Chaìr »

Spero di fortuna conseguente al cerchio del weekend scorso:

oggi mentre nella mia mente prendeva forma un progetto, un piccolo ragnetto è comparso sulla mia scrivania, si muoveva a scatti ed è rimasto a lungo a gironzolare attorno ai cavi del computer portatile.
E' stato singolare il fatto che esso sia comparso da sotto la manica della mia camicia e che me ne sia accorto esattamente mentre mi domandavo dell'esito di un simile progetto.
Purtroppo l'ambiente non mi ha consentito di focalizzarmi a sufficienza per sentirlo bene, ma forse quel progetto era lui che me lo mandava da prima anche quando non l'avevo ancora avvistato.

Ovviamente il progetto nasce dal fatto che oggi ho iniziato a lavorare presso una nota azienda di telecomunicazioni nazionale e non voglio rimanere, se non per un breve periodo, in una simile gabbia di matti (da che pulpito eh).
Altrimenti per recuperare, anche fra solo due o tre mesi, avrò bisogno di stare 10 anni nella selva minimo.

Per ora intendo mantere riserbo sui dettagli del progetto stesso, posso solo dire che ha una valenza sociale e non egoica.

Forse spiriti, su una cosa del genere, mi ascoltano? Intanto ho cambiato un paio di abitudini per propiziare la fortuna. La cosa che mi sembra più strana è che detto progetto è simile (non uguale eh) a qualcosa che avevo pensato tempo addietro, se non fosse che sono ragionevolmente convinto che il mio Arutam mi abbia lasciato a Daintree potrei pensare che sia ancora con me e che insista su questo Imiarma, eppure non lo sento più ... sarò io che ho cambiato percezione dopo i lavori australiani oppure se n'è andato?
Boh ... vedremo ...
Rispondi