Corso interpretazione Sogni: appello

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto:Ma ci sarebbe Nanki - anche se alla sua iscrizione credo poco - nemico storico del Granducato! :roll:
borbone dalla testa ai piedi... meglio i medici che quei ladri dei savoia! :evil: :twisted: :fiesta:
p.s.: dovresti conoscermi abbastanza per sapere che ho una sola parola, tutt'al più potrei darti ragione
sulla mia eventuale "applicazione", al calare del sole, e non solo, mi assalgono attacchi narcolettici...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Tsunki »

nanki ha scritto: sulla mia eventuale "applicazione", al calare del sole, e non solo, mi assalgono attacchi narcolettici...
Era proprio quel che intendevo! :D
Nanki crede che un corso sui sogni sia un corso in cui si sogna :sleeping: :nightnight:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

nanki ha scritto: borbone dalla testa ai piedi...
:twisted:
Solo per questo potrei cauterizzarti un'altra volta :x
Ma ti voglio bene lo stesso Nankieta (alias Nocciòlo)...in fondo ognuno ha i suoi difetti... :D
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

nanki ha scritto: culona inchiavabile... ecco, me lo hai fatto scrivere, non so se si può postare
però è stato il "cavaliere" a chiamarla così!
Ah...non sapevo di questi complimenti berlusconiani così raffinati...
:lol:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto:Nanki crede che un corso sui sogni sia un corso in cui si sogna :sleeping: :nightnight:
sei tu ad insegnare che nello sciamanesimo viene prima la pratica... :bow2: :bow2: :sleeping: :nightnight:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da nanki »

Maldito ha scritto: Ah...non sapevo di questi complimenti berlusconiani così raffinati...
:lol:
un lord... :rotfl:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Corso interpretazione Sogni: appello

Messaggio da Maldito »

nanki ha scritto: un lord... :rotfl:
Direi più un ... Lòrdo
Lo ribattezzerei: Lord Hume...inventore del Galateo del nuovo millennio. :)
nanki ha scritto: sei tu ad insegnare che nello sciamanesimo viene prima la pratica... :bow2: :bow2: :sleeping: :nightnight:
La considerazione non fà una piega ed è pertinente. 7+
Tsunki, te la sei cercata... :D
La questione è che Nankieta confonde lo stato di sogno con quello di veglia e quindi deve sognare per rileggersi gli appunti...
Però con il prossimo corso interpretazione Sogni del 2017, Nanki parte troppo avvantaggiato. Non vale! eh... :x
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi