Urgente richiesta d'aiuto

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Sabry »

Ciao a tutti è davvero un piacere fare la vostra conoscenza! In primo luogo vi ringrazio molto per l accoglienza....Sono Sabry, da tanto tempo seguo il vostro forum e trovo molto interessanti i dialoghi e gli argomenti trattati. Nutro fin da bambina un forte interesse per lo sciamanesimo, che ho "approfondito" tramite letture e la partecipazione a qualche scarno seminario, portandomi però sempre con me la sensazione di non aver ancora incontrato le persone giuste, fino a quando non mi sono imbattuta nel sito del "Tamburo dello sciamano" e nelle parole di Tzunky. Oggi ho deciso di scrivervi perché ho profondamente bisogno del vostro aiuto. Mi è stato comunicato da qualche giorno un problema di salute molto grave, si suppone legato al sangue, ma sto facendo accertamenti, che ho deciso di affrontare e combattere sottoponendomi a curanderie. So che Tzunky non esercita più e che ha lasciato spazio ai suoi allievi...mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarmi. Non credo alla medicina convenzionale, che distrugge corpo e mente e ci rende cavie da laboratorio. Prima di scrivervi ho provato a telefonare ai numeri trovati sotto la voce "contatti" ma risultano spenti, non raggiungibili e da quelli attivi non ho ricevuto risposta. La cosa particolare è che, prima di ricevere il responso riguardante la salute ho fatto due sogni indicativi: nel primo un pipistrello succhiava sangue dal mio braccio destro e un serpente cercava di attaccarlo per impedirlo, nel secondo una voce mi ha detto che l'oscuro stava lavorando e che avrei avuto tempo fino l'equinozio d'astate per porre rimedio a questa ardua situazione, poi il tutto si sarebbe manifestato...vi ringrazio molto per il tempo dedicatomi, un abbraccio a tutti. Sabry
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Tsunki »

Ciao Sabry
benvenuta!

Scrivimi in privato sulla mia mail.
Forse potresti venire a un Incontro Avanzato per i curanderos. Questi incontri non sono pubblicati sul sito perché riservati, siamo noi a volte a invitare qualcuno sofferente di qualcosa di particolare, per fargli una curanderia.
Può darsi ci sia un Incontro in aprile.

Hasta pronto
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Sabry »

Ciao Tsunki che piacere conoscerti! Perdona la mia ignoranza, mi sono accorta ora di aver scritto male il tuo nome nel messaggio precedente scusami....ok ci sentiamo in privato. Grazie di cuore :)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Yanas »

Sabry ha scritto:(...) Prima di scrivervi ho provato a telefonare ai numeri trovati sotto la voce "contatti" ma risultano spenti, non raggiungibili e da quelli attivi non ho ricevuto risposta.
Ciao Sabry,
sapresti dirmi quando hai provato a chiamare il 392/22.22.288?
...A me non risultano chiamate non risposte, salvo una, che ha fatto due (2!) soli squilli e per la quale chiamata, testimone Mamai che era vicina a me, non ho fatto neanche in tempo a tirare fuori il cellulare dalla borsa...

Un altro caso potrebbe essere se hai provato a chiamare con un numero anonimo: il mio cel è configurato per non ricevere alcuna chiamata in forma anonima... :wink:

Gracias!
Yanàs
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Sabry »

Ciao Yanas è bello conoscerti. Ti telefonai qualche mese fa' per chiedere informazioni, in quanto percepivo già che qualcosa non andava, ma ti parlo di sensazioni. Ultimamente ho scritto e telefonato a Tuna. In seguito ho pensato al forum. Ti ringrazio molto per la premura. No, non uso numero privato.
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Sabry »

Ciao a tutti, ci tenevo a sottolineare che il riferimento alle telefonate non è una critica, ognuno di noi ha i suoi impegni e situazioni di cui occuparsi; intendevo solo spiegare il perché di una mia apertura così diretta e senza veli all'interno del forum, cosa per altro non così facile per me in realtà. Per questo motivo il mio ringraziamento è doppio.....mi state comunque già aiutando. :)............Sabry
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Yanas »

Ciao Sabry,
piacere anche mio di conoscerti! ...e spero di vederti o sentirti presto... :wink:

Hai fatto benissimo a scrivere quello che hai scritto, io ho voluto solo informarmi meglio perchè veramente mi porto praticamente quasi ovunque il cel con me e non riuscivo a capire... Ovviamente, se sono in riunione o nei tragitti in motorino, mi può capitare di non poter rispondere...

Spero che tu, qui, riesca a risolvere tutti i problemi che ti angustiano.

A presto! :wink:
Yanàs
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Urgente richiesta d'aiuto

Messaggio da Sabry »

Grazie Yanàs. La sensazione che il vostro aiuto sia determinante per me è molto forte. Nel sogno che ho descritto sopra una sorta di voce fuori campo mi ha detto queste parole: «Egli si fa incontro con le sue corna per portare guarigione, uomo senza macchia, lontano dal mondo». Per questo ho pensato al Tamburo, a Tsunki a voi. Ma al di la di come vadano.le cose è comunque bello x me essere tra voi. Grazie :)
Spiriti non dimenticano
Rispondi