LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Apro questo topic per tutto quel che riguarda il prossimo Cerchio sulla Madre Animale.

E iniziamo con un avviso a chi vuole iscriversi:

Siamo andati over quota con le camere a 5 letti, non abbiamo più posti... Ossia ne abbiamo ancora, ma non nelle camere da 5.
Non so se il nostro webmaster stakanovista riesce a cambiare velocemente il form, visto che siamo sotto le feste, quindi... chi si iscrive in questi giorni, NON scelga la camera a 5 letti, dovreste optare per una camera tripla oppure una doppia.

PS Tutti quelli che si sono iscritti a brevissima distanza l'uno dall'altro negli ultimi giorni e sono over quota sono stati avvisati in area riservata del forum o privatamente.

Gracias a todos

E auguri di buone Feste a tutti! :fiesta:

Feliz Navidad y Próspero Año Nuevo a todo el mundo
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

AGGIORNAMENTO

A quanto pare, il nostro indefesso webmaster ha sospeso le crapule natalizie :chef: e sgranocchiando torrone ha già aggiornato il form.

Di nuovo, auguri a tutti!
ánimo y fuerza

Tsunki
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da marika778 »

Salve Tsunki,

posso fare una domanda riguardo a questo cerchio?

Questa frase:
“Questi Poteri derivano dalla capacità di sintonizzare la pancia con la volontà, Potere essenziale di cui la Madre Animale dispone.“
(è ripresa dalla pagina di presentazione del cerchio), ha suscitato la mia curiosità.

La risposta che mi sono data è questa:
ci sono persone che non riescono a combinare molto perché vogliono mentalmente delle cose che pero' non vogliono con la pancia. Con la pancia vogliono altre cose.

Ammesso che sia nel giusto, allora se in questo cerchio ritroviamo la nostra madre animale riusciamo automaticamente a sentire e volere (mentalmente) ciò' che viene dalla pancia?
Quindi diventiamo “efficaci“ nella realtà quotidiana?

Un grazie anticipato!
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Nantu »

Gracias al nostro webmaster e al lavoro che sta facendo!
Auguri a tutti!!!!
Raphael
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 29 ago 2016, 16:57

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Raphael »

Salve, sono un principiante per quanto riguarda la via sciamanica e sarei interessato a partecipare al cerchio.
è possibile con questo incontro dare inizio a un cammino sciamanico?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Mayu »

Benvenuto Raphael. Direi che e' la maniera migliore! Lo sciamanesimo e' pratico (si fa) e comunitario, quindi un cerchio di tamburo e' la maniera migliore per iniziarlo come percorso. Pero' devi fare l'iscrizione, non sono sicuro se ci sia ancora posto...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Le iscrizioni alla Madre Animale erano già quasi chiuse perché stavamo per andare over quota.
A sorpresa però restano aperte, almeno per qualche giorno, direi: alcuni iscritti infatti non hanno confermato - ossia non è arrivato l'acconto, che in alcuni casi - ad es. dalla Svizzera - si può mandare per bonifico e quindi non è immediato.
Questo ha anche reso di nuovo disponibili le camere a 5 letti (da tempo esaurite!), ma... sono già di nuovo al completo :D , perché c'era una lista d'attesa e gli altri sono subentrati.
Restano quindi camere doppie e triple.
Questo vale anche chi si è iscritto nelle scorse settimane ma non ha confermato per tempo: ha perso il posto in quintupla (se l'aveva riservato) e quindi se conferma l'iscrizione ora, dovrà accettare una doppia o una tripla, secondo disponibilità.

Gracias a todo el mundo!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Howlinwolf »

Ci sono ancora dei posti? Vorrei tanto partecipare, ma non mi sono ancora iscritto perché il 27 dalle 18 alle 20 ho una lezione di Composizione. Purtroppo non posso assolutamente perderla e non credo neanche di poter cambiare l'orario. Abitando in Sardegna devo prendere l'aereo per arrivare a Bergamo o a Milano, e non trovo un volo per venerdì dopo le 19.30 o per sabato prima delle 6:50... Immagino che arrivando sabato alle 7:55 a Milano Linate non si faccia in tempo.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Ciao Howlingwolf!

Sui posti c'è stata molta confusione a causa di alcune iscrizioni poi non confermate.
Comunque qualche posto c'è ancora (pochissimi...).

In teoria, per arrivare in orario dovresti prendere un treno da Milano Centrale alle 8.10 (impossibile)
C'è un ottimo servizio di navetta da Malpensa a Lugano, ma non credo ci sia da Linate.
Il sito di trenitalia.it, assai... "gentilmente", non fornisce i collegamenti da Linate, a differenza del sito delle ferrovie svizzere, www.ffs.ch, che fornisce anche le coincidenze in autobus per la Svizzera (ma non per l'Italia).

Però forse puoi combinare un passaggio da un altro partecipante.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Mayu »

Hola Holinwolf! Ti ho scritto in privato.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Quelli di voi iscritti alla "Madre Animale" che vogliono pernottare in albergo già la sera del venerdì, per favore me lo scrivano quanto prima qui oppure per mp.
Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Siamo OVER QUOTA da ieri.
Iscrizioni chiuse
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Quelli che hanno un tamburo sciamanico lo portino!
Chi ha un sonaglio lo porti.
Se avete sia tamburo sia sonaglio, portateli entrambi!

Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Tsula »

Hola,
come state fisicamente? Come vi sentite?
Dopo il rituale di sabato notte ho sperimentato a distanza ravvicinata tutti gli stati d'animo possibili :shock: :shock:
Dalla sera stessa fino a ieri, sono passata attraverso la rabbia, nervosismo, tristezza e gioia, in un'alternanza molto veloce e senza motivo. Oggi la cosa sta scemando.
Inoltre mi è scoppiato un violento mal di gola! Forse non ho più il fisico per andarmene di notte in giro per i boschi :lol:
Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere se avete notato dei cambiamenti fisici o sensazioni particolari.
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: LA MADRE ANIMALE (28 - 29 gennaio 2017)

Messaggio da Sabry »

Ciao Tsula...ciao a tutti. Personalmente, dal punto di vista emotivo mi sento rinvigorita, fisicamente invece ho tachicardia da domenica mattina (sta diminuendo col passare delle ore), respiro difficoltoso e da oggi, dissenteria...povera me...forse è l età che avanza!!!! :)
Spiriti non dimenticano
Rispondi