Passaggi auto

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Passaggi auto

Messaggio da Mayu »

Apro questo thread per richieste / offerte di passaggi auto per cerchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Passaggi auto

Messaggio da Mayu »

Hola, per il prossimo cerchio (Madre Animale) sto valutando di stare all'albergo del Cerchio il venerdi' 27 sera. C'e' qualcun altro che viene pure all'allbergo e potrebbe darmi uno strappo in auto?

Atterro a Malpensa intorno alle 20, e se l'aereo e' in orario riesco a prendere la navetta che mi porta a Chiasso (21.35) o Lugano (22.00).

Grazie!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Passaggi auto

Messaggio da Howlinwolf »

Ciao a tutti, mi sono iscritto al Rito della Madre Animale e sto cercando un passaggio. Arrivo all'aeroporto di Milano Linate alle 7:55 di sabato. Purtroppo non c'era la possibilità di partire la sera prima, e il primo volo utile dalla Sardegna, dove vivo, è alle 6:50. Mi rendo conto che probabilmente non è molto conveniente partire da Milano alle 8, anche per via del traffico.

Vi ringrazio :)
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: Passaggi auto

Messaggio da Kundalini »

ciao a tutti :) c'è qualcuno che passa da Milano Sabato Mattina e può darmi un passaggio ?
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Passaggi auto

Messaggio da Nantu »

Ciao Kundalini. So che ci sono state delle difficoltà nell'organizzare il passaggio per un partecipante (che comunque si è mosso in tempo utile :wink: ) in quanto i posti in auto credo siano tutti occupati (almeno di quelli che ho contattato io, cioè di coloro che vengono regolarmente ai cerchi). Non saprei dirti invece per quanto riguarda i nuovi partecipanti, se vengono in auto o come, in quanto non li conosco. Eventualmente si invitano i nuovi iscritti (o i "vecchi"....se hanno ancora qc posto libero ma dubito) a scrivere qui.
Noi siamo già in cinque. Ciao Nantu
Ultima modifica di Nantu il gio 26 gen 2017, 14:29, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Passaggi auto

Messaggio da Mayu »

In generale non è mai buona idea chiedere passaggio 2 giorni prima del cerchio, si rischia di non trovarne più...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: Passaggi auto

Messaggio da Kundalini »

Grazie Nantu :) dovrò fare in un'altro modo
Grazie Mayu, ti chiamerò Capitan Ovvio :prrr2: :mrgreen:
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Passaggi auto

Messaggio da Yampuna »

Ciao Kundalini, al momento non so dirti se ho disponibilità. Solo domani saprò se la prendo io ( devo verificare una cosa) e nel qual caso avrei un posto ( ritrovo il sabato mattina, alla metro Rho-Fiera Milano). Altrimenti, la prende un altro cerchiota con 4 posti ( già presi). Appena so qualcosa, ti faccio sapere.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: Passaggi auto

Messaggio da Yuma »

Milano dove?

Io devo "caricare" a Parma penso solo 2 persone e ho i tempi sono un po' stretti per arrivare a destinazione alle 9,30 (a parte doversi svegliare ancora prima al mattino :cry: ...)
Se non trovi nessuno un posto lo facciamo.
Per caricarti a Rho-Fiera, (dove io non amo fermarmi perchè nonostante il navigatore, o forse proprio per questo, mi perdo sempre :D ) nella deviazione ,tra andata, ritorno e caricamento bagagli ci vuole almeno mezz'ora e quindi dovresti essere lì non più tardi delle 7,30; se ce las facciamo, poi, volevamo vedere di fermarci a Mendrisio per cambiare in franchi.
Pensi di riuscire ad esserci (puntuale)?
Nel caso mandami un messaggio privato con il tuo cellulare.

Yuma
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: Passaggi auto

Messaggio da Kundalini »

yeeeeeeee :D :D :D Adesso vi scrivo!
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Passaggi auto

Messaggio da Sabry »

Ciao a tutti, qualcuno di voi passa da Parma o Milano sabato 22/04 e ha eventualmente un posto in più per me? Grazie per la cortesia :). Sabry
Spiriti non dimenticano
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Passaggi auto

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Sabry.Io ho un posto libero e passo per Milano ,ti posso prendere se vuoi .
Daniela
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Passaggi auto

Messaggio da Sabry »

Grazie Daniela, molto volentieri! :). Ti contatto quanto prima in privato così ci accordiamo
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: Passaggi auto

Messaggio da tala »

Ciao Daniela chiedo scusa,so che è tardi .C'è un altro posto libero sabato mattina?
Luigi
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Passaggi auto

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Luigi. un posto c'è, io parto da Brescia...
Rispondi