Guarigione a distanza

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Raphael
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 29 ago 2016, 16:57

Guarigione a distanza

Messaggio da Raphael »

Salve, vorrei avere qualche informazione sulla guarigione a distanza:
é possibile fare una diagnosi a distanza per vedere se una persona è affetta da qualche malattia?
E da tempo che non riesco a trovare un certo equilibrio personale, le analisi non rilevano problemi, ho provato diversi trattamenti come lo shiatsu, massaggi tibetani, non riesco più a stabilire obbiettivi nella mia vita.
Le giornate sono per me molto pesanti e mi sento molto smarrito.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigione a distanza

Messaggio da Mayu »

Ciao Raphael. Si, è una pratica sciamanica. Ne puoi trovare di più a riquardo qui.

Tuttavia, se sei proprio interessato, ti consiglio di fare uno sforzo e recarti di persona da un curandero o dallo sciamano, perché lo sforzo viene apprezzato da Spiriti.

Puoi contattare uno dei curanderos vicini alla tua zona. La lista di quelli "ufficiali" la trovi qui.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Raphael
Messaggi: 7
Iscritto il: lun 29 ago 2016, 16:57

Re: Guarigione a distanza

Messaggio da Raphael »

Grazie per il consiglio, avevo perso di vista la discussione, e nel frattempo ho seguito altri percorsi ma la situazione non è migliorata molto.
Oltre a contattare uno dei curanderos della lista, sai dirmi in mezzo a questo mercato new age dove è pssibile incontrare nel mondo ancora dei veri sciamani?
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: Guarigione a distanza

Messaggio da Sabry »

Ciao Raphael, hai un vero sciamano molto vicino a te...anzi, sei in casa sua ora :wink:
Spiriti non dimenticano
Futch91
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 30 mar 2016, 22:12

Re: Guarigione a distanza

Messaggio da Futch91 »

il reiki è uno strumento per la cura a distanza e non è una tecnica sciamana
Rispondi