Spesso non riesco a viaggiare

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Ladanza
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 mar 2017, 17:39

Spesso non riesco a viaggiare

Messaggio da Ladanza »

Buonasera a tutti, sono nuovissima!
Io ho fatto un corso di sciamanesimo che mi ha dato le basi, ho incontrato il mio animale totem, e alcuni animali della ruota di medicina. Vorrei chiedervi una cosa molto importante… Per quale motivo spesso non riesco a viaggiare, oppure il viaggio mi spinge a pensare di essermi immaginato tutto? Soprattutto i dialoghi mi sembrano provenire da dentro e non da un momento che sto vivendo durante il viaggio. Per quanto riguarda le situazioni che vivo nel mondo inferiore, quelli sembrano invece reali. Avendo come spirito guida un volatile, la cosa più reale è proprio la sensazione del volo quando mi unisco a lui. Eppure perché la maggior parte delle volte non riesco a viaggiare nel senso che o non vedo niente, oppure mi sembra di immaginare e non di vivere il viaggio?
Grazie a chi mi risponderà!
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Spesso non riesco a viaggiare

Messaggio da Laura »

Ladanza ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovissima!
Io ho fatto un corso di sciamanesimo che mi ha dato le basi, ho incontrato il mio animale totem, e alcuni animali della ruota di medicina.
Ciao. Benvenuta.
Cosa intendi per "Corso di Sciamanesimo"? Se posso chiedere. :)
Vorrei chiedervi una cosa molto importante… Per quale motivo spesso non riesco a viaggiare, oppure il viaggio mi spinge a pensare di essermi immaginato tutto? Soprattutto i dialoghi mi sembrano provenire da dentro e non da un momento che sto vivendo durante il viaggio. Per quanto riguarda le situazioni che vivo nel mondo inferiore, quelli sembrano invece reali. Avendo come spirito guida un volatile, la cosa più reale è proprio la sensazione del volo quando mi unisco a lui. Eppure perché la maggior parte delle volte non riesco a viaggiare nel senso che o non vedo niente, oppure mi sembra di immaginare e non di vivere il viaggio?
Grazie a chi mi risponderà!
Ci sono diversi post dove si affronta l'argomento.
Te ne indico un paio che potrebbero esserti utili:

viewtopic.php?f=1&t=701&start=15

viewtopic.php?f=1&t=1791

Se non erro, per quanto riguarda i "dialoghi", in linea di massima, dovresti vedere pronunciare quanto ti vien detto. Eccetto voci fuori campo.
Telepatia e simili, invece, non sono attendibili.

:wink:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Ladanza
Messaggi: 2
Iscritto il: gio 30 mar 2017, 17:39

Re: Spesso non riesco a viaggiare

Messaggio da Ladanza »

Ciao grazie della risposta ! Per corso intendo una giornata formativa con attestato, dove ti insegnano le tecniche ler viaggiare!
Aramara ha scritto:
Ladanza ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovissima!
Io ho fatto un corso di sciamanesimo che mi ha dato le basi, ho incontrato il mio animale totem, e alcuni animali della ruota di medicina.
Ciao. Benvenuta.
Cosa intendi per "Corso di Sciamanesimo"? Se posso chiedere. :)
Vorrei chiedervi una cosa molto importante… Per quale motivo spesso non riesco a viaggiare, oppure il viaggio mi spinge a pensare di essermi immaginato tutto? Soprattutto i dialoghi mi sembrano provenire da dentro e non da un momento che sto vivendo durante il viaggio. Per quanto riguarda le situazioni che vivo nel mondo inferiore, quelli sembrano invece reali. Avendo come spirito guida un volatile, la cosa più reale è proprio la sensazione del volo quando mi unisco a lui. Eppure perché la maggior parte delle volte non riesco a viaggiare nel senso che o non vedo niente, oppure mi sembra di immaginare e non di vivere il viaggio?
Grazie a chi mi risponderà!
Ci sono diversi post dove si affronta l'argomento.
Te ne indico un paio che potrebbero esserti utili:

viewtopic.php?f=1&t=701&start=15

viewtopic.php?f=1&t=1791

Se non erro, per quanto riguarda i "dialoghi", in linea di massima, dovresti vedere pronunciare quanto ti vien detto. Eccetto voci fuori campo.
Telepatia e simili, invece, non sono attendibili.

:wink:
Rispondi