LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 2017)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 2017)

Messaggio da Tsunki »

Hola

a tutti gli iscritti al Cerchio!

chi avesse bisogno di aiuto per arrivare o necessitasse di un passaggio, scriva qui oppure chiami Alessio Pinchu.

Oggi qui piove, quindi la temperatura calerà.
Le temperature questa primavera variano tra quasi estive e autunnali, a seconda se c'è il sole o piove (o è piovuto nei giorni precedenti!). È probabile quindi che sabato molto caldo non faccia :wink:
È anzi prevista pioggia anche sabato, quindi copritevi e portate roba impermeabile.

Gracias a todos!
ánimo y fuerza

Tsunki
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Yampaim »

Ciao ragazzi un giorno Tsunki disse : le cose più meravigliose sono quelle inaspettate e io domenica ho proprio vissuto un esperienza simile
Ero così convinta di aver combinato un pasticcio che la tristezza si è impadronita di tutto il mio essere e nella mia mente chiedevo scusa per ciò, tanto era il dispiacere che ero pronta a pagarne il prezzo quale esso fosse e mi preparavo ad essere riproverata ( mi vedevo già a pezzetti) Quando è arrivato Tsunki e si è fermato davanti a me il cuore a quasi smesso di battere poi ci siamo messi in cerchio, al momento di sedersi già ero piegata per ricevere la sfuriata. Ma a mio avviso giustamente pensavo di meritarmelo, la mia presunzione di aiutare mi aveva distolto dalla concentrazione del rito e felice di aiutare non avevo posto la domanda necessaria, all ' interessato , essere consapevole che lui aveva già fatto un rito e che per la mia inesperienza avrei dovuto consultarmi con i più anziani. Mi sono anche resa conto che al fiume mentre aspettavo che l ' interessato facesse la sua piccola cerimonia, mentre ero seduta sul ponticello mi aveva colpito una grande pietra bianca che delineava il volto di un uomo molto simile a Tsunki, ma che sul capo aveva dei capelli raccolti, il sole che filtrava fra le fronde degli alberi gli creava dei cerchi luminosi intorno al viso e la sua espressione era di forza.
Ho sempre pensato di essere una figlia del sole, e a mio modo spesso gli canto la mia canzone, formulata in una cerimonia con Tsunki, per gratitudine e preghiera xche possa splendere come un suo raggio di sole.
Domenica infatti il sole cuoceva e ciò a indotto una gran parte del gruppo a sedersi a fianco e dietro di me , non me ne sono resa conto finché l ' interessato a posto il suo problema è allora che è accaduto, Tsunki ha posto la cosa da un punto che io neanche immaginavo e mentre le sue parole scorrevano, io sentivo di nuovo il mio cuore battere e dietro intorno a me un esercito schierato e forte, l ' emozione è stata così forte che il mio cuore permeava di un sentimento di incondizionata gratitudine, ho sentito di far parte di qualcosa di meraviglioso.
Questo sentimento mi sta accompagnando in questi giorni è per questo che dico GRAZIE a tutti voi e a Tsunki
Ho imparato più in quegli istanti che in altre occasioni.
GRAZIE
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Yampaim »

Un ultima cosa non avevo anche notato, lui aveva fatto un rito personale e il risultato era il bianco, io aiutandolo ho messo il nero, be pensandoci molte volte si dice appunto o e' bianco o è nero.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Lala per la tua bella testimonianza !
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Pinchuruwia »

Grazie a te Paola per la condivisione!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Yampaim »

Ciao ragazzi qualcuno mi può dire come trovare dei copal,
O semplicemente dove?
Grazie
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Tuna »

Il negozio "I sentieri del vento" di Milano ne ha. Puoi fartelo prendere li da qualcuno che passa a Milano.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: LA CURA DEL CUORE col Potere dei Pasuk (13 -14 maggio 20

Messaggio da Yampaim »

Grazie mille Tuna
Rispondi