Difficoltà nel visualizzare

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nevets
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 6 gen 2018, 20:32

Difficoltà nel visualizzare

Messaggio da Nevets »

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, ho 18 anni e sono inesperto in quanto a pratiche sciamaniche. Oggi stesso ho provato a compiere un viaggio sciamanico: mi sono disteso sul letto e ho ascoltato con degli auricolari una traccia con il suono di un tamburo sciamanico. Il mio problema è che non riuscivo ad entrare in stato di trance, inoltre non riesco a visualizzare al meglio il paesaggio prescelto. Infine vorrei sapere se nel momento in cui decido di scendere nella buca che porta al mondo di sotto devo essere lucido oppure già in uno stato di trance, come in una specie di sogno lucido.

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno questo argomento.
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Difficoltà nel visualizzare

Messaggio da elina »

Ciao, io non ho esperianza ma una cosa posso dirla: prima di intraprendere questo viaggio devi avere un'adeguata preparazione e potere o essere accompagnato da chi può schermarti da eventuali presenze nocive per la tua persona.Mi scuso se tutto quello che ho detto non è preciso .
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Difficoltà nel visualizzare

Messaggio da Tsunki »

Una registrazione di un suono di tamburo ha poco potere, cosi come una foto di una persona è solo una parvenza della persona in carne e ossa.
Meglio sarebbe un vero tamburo, anche rudimentale, suonato da qualcuno lì con te.
Gli accessi ai Mondi Sotterranei si trovano nella Natura: ricordare e visualizzare un luogo nella natura dove ci sia un buco, ha di solito meno potere che essere lì realmente.
Quindi il Potere si alza andando realmente sul posto con qualcuno che suoni un tamburo.