Viaggi astrali

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Viaggi astrali

Messaggio da elina »

Ciao Nevets, è la cosiddetta ghiandola pineale,in età adulta tende a calcificarsi, per sbloccarla è necessaria un'adeguata alimentazione e degli esercizi o alcune sostanze naturali che contengono lo stesso ormone(?)che secerne la ghiandola.È posta al centro della fronte e svolge la sua funziona prevalentemente negli orari di buio, infatti è un regolatore del ritmo sonno veglia. Quando è aperta dovrebbe secondo la new age dare accesso al ricordo di vite precedenti , credo dia il cosiddetto "sesto senso" sicuramente qualcuno ci potrà dire qualcosa in più di quello che io so.
Nevets
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 6 gen 2018, 20:32

Re: Viaggi astrali

Messaggio da Nevets »

Ciao Elina, grazie della risposta. Non pensavo fosse una parte materiale del nostro corpo :o , credevo invece che fosse un qualcosa di "spirituale"
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Viaggi astrali

Messaggio da elina »

È grande come un chicco di mais ma da accesso a facoltà mentali su cui non posso pronunciarmi perché non le ho verificate di persona
Ciao
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Viaggi astrali

Messaggio da Nico »

elina ha scritto: ven 12 gen 2018, 20:09 Ciao Nico, come hai fatto ad aprire il terzo occhio?


A dire la verità è stato tantissimi anni fa quando ho acquisito il mio primo animale di potere. Dal primo momento che lo avevo incontrato ho sentito una forte energia entrare nel centro della mia fronte e mi ha accompagnato per tutto il tempo che è stato con me. Poi quando è andato via la cosa si è ridotta fino a sparire completamente e ricomparire in rarissimi casi.
Animo y fuerza

Nico
Rispondi