Cerco un maestro

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elisapalermo
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 21 gen 2018, 21:22

Cerco un maestro

Messaggio da elisapalermo »

Salve mi chiamo Elisa e sono nuova.
Ho deciso di iscrivermi al forum perchè sento che qualcuno può aiutarmi

Mi sono avvicinata da poco al mondo sciamanico riscoprendo e risvegliando i ricordi del mio passato.

Fin da quando ero bambina sentivo di poter curare le persone con le mani e stavo spesso da sola in mezzo alla natura parlando con gli alberi.Ma mi dicevano che ero matta cosi c'ho creduto.
Ho sognato lupi a gruppi di 4 che raschiavano alla mia porta ed io ero sola in casa e ululavano avendone paura come se volessero sbranarmi.
Li ho sognati più volte. Mi sentivo molto attratta dagli oggetti indiani ma non ho più dato importanza a certe cose.
Mia madre, mia zia, mia nonna mi hanno sempre raccontato i loro sogni premonitori.

Da circa due anni ho iniziato un percorso come operatore olistico e in alcuni corsi la meditazione mi ha portato in uno strato di trans profonda.
Senza sapere cosa fossero ho incontrato un animale totem (il gorilla), e solo dopo averlo raccontato al mio maestro mi ha spiegato che mi era capitata una cosa non proprio banale visto che quello non era un corso di sciamanesimo ma che lui ne conosceva il senso.
Nello stesso incontro un indiano d'america sembrava essere al mio fianco e ho sentito su di me la corona di piume come fossi io lui e lui me
Ho iniziato a fare suoni sciamanici senza saperlo, risvegliando una profonda connessione con la natura.

In una costellazione dell'abbondanza un mio avo mi ha donato un'anima di una donna con i capelli argento come la luna e da quel momento lei è con me come l'indiano d'America.Non so se sono anime o spiriti guida. Per me tutto questo è nuovo e sto cercando di capirci qualcosa.

Ho delle visioni e vedo ali sulle persone, vedo armature, la luce dell'esistenza, sento la loro energia e riesco a sapere prima se qualcuno mi mentirà anche se mi è amico. Guardando gli occhi delle persone riesco a capire le loro energie.

Vedendo un pò cosa può succedere perchè siamo chiamati ad essere sciamani ho visto che molte cose mi appartengono
Sono rimasta salva da incidenti in auto, e sono rimasta viva per miracolo in due fenomeni di asfissione , uno con una collana in bocca e uno con il ghiacchio. Mi sono ripresa per miracolo.
Ho una cornea con una conformazione anomala e l'occhio destro non vede quasi nulla e da sempre sento un dolore al piede sinistro..come se ci fosse un dito in più dentro che non riesce ad uscire.

In più ultimamente ho sognato popoli antichi non comprendendone i messaggi, ho frequenti dejavu,
Ho sognato spesso un maestro immerso nella grande luce bianca e con un grande cappello.

Ma non so dare significato a tutto quello che mi sta capitando anche se solo oggi finalmente do un valore a ciò che sento.


Uso la voce, sono una cantante da sempre e da sempre mi dicono che la mia voce cura..
che riempie l'anima delle persone.


Ho chiesto un maestro..aspetto un maestro. Nel frattempo provo a cercare contatti


Forse lei può aiutarmi
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Cerco un maestro

Messaggio da Maldito »

Salve Elisa, piacere di conoscerti anche se in maniera virtuale attraverso questo forum.
Prima cosa ti anticipo che ho incontrato questo tipo di sciamanesimo nell'autunno del 2004 proprio in un incontro (Cerchio di tamburo) con Francesco Tsunki De Giorgio e poi ho proseguito la via sciamanica attiva, con alterne vicende, fino a circa due anni fa. Adesso non pratico più lo sciamanesimo rituale e di guarigione.
Premesso ciò, ti suggerisco di darci dei ragguagli sulla tua vita reale in generale: quanti anni hai, lavoro, scuola, famiglia etc . E' molto importante essere a conoscenza di ciò, aldilà della tua più che legittima e benvenuta richiesta di aiuto e di chiarezza.
Personalmente mi fa molto piacere che tu sia apparsa su nostro forum perché proprio qui è possibile esprimere spassionatamente i nostri sentimenti, senza alcun giudizio.
Vorrei porti alcune brevi domande per avere più chiaro il quadro che hai fatto legato allo sciamanesimo e alla guarigione.
- Credi ancora di essere matta?
- Possiedi oggetti degli indiani d'America?
- Fai anche te sogni premonitori come tua madre, tua zia e tua nonna?
- Il Gorilla ha attinenze con la tua vita reale? E che tipo di rapporto hai con Lui?
- Il tuo maestro di meditazione ti ha spiegato poi il senso che lui conosceva?
- Com'è adesso il tuo rapporto con la natura?
- Che tipo di rapporto hai con la donna dai capelli di luna?
- Che tipo di rapporto hai con l'indiano con la corona di piume?
- Le visioni che hai sono in trans o ad occhi aperti?
- Visto che riesci a capire se qualcuno ti mentirà, che cosa fai dopo?
- Tu dici: “Guardando gli occhi delle persone riesco a capire le loro energie”. Potresti, per favore, precisare meglio?
- Tu hai scritto: “Ma non so dare significato a tutto quello che mi sta capitando anche se solo oggi finalmente do un valore a ciò che sento”. Che cosa intendi per valore?
- Fai la cantante di professione? Che tipo di canti fai?
- Hai trovato altri contatti, oltre al nostro forum, o siamo i primi a leggerti?

Aspetto una tua replica confidando nell'intervento di altri partecipanti, più competenti di me, e che svolgono da molto tempo sciamanesimo attivo e continuativo assieme al maestro Tsunki.

Buona serata.
Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi