ringraziamento ai miei avi

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
margot

ringraziamento ai miei avi

Messaggio da margot »

Poco tempo fa ho avuto un duro colpo. Mio fratello ha preteso di vendere la parte dell'appartamento che abbiamo ereditato dai nostri genitori defunti, e nel quale vivo da diversi anni con i miei figli. Ciò avrebbe comportato per me grosse difficoltà.. per l'impossibilità di pagare un altro mutuo. Ero affranta. Improvvisamente ho sentito di rivolgere una preghiera ai miei avi. Ho aperto una bottiglia di vino rosso custodita da mio padre...e ne ho versato un bicchiere nella terra ai piedi di un albero. Ho pianto...ho pregato...ho ringraziato i miei avi. ho chiesto loro aiuto. Dopo un paio di giorni ho fatto un sogno molto vivo.Ero in una casa bianca, e guardavo fuori dalla finestra. era scoppiato un forte temporale. Ad un certo punto vedo la luce intensa di un fulmine che cade davanti alla casa a pochi metri dalla porta d'ingresso , e la zona circostante prende fuoco. Sono spaventata e corro fuori gettando un secchio d'acqua. L'incendio si spegne subito e con meraviglia riconosco l'esatto punto dove è caduto il fulmine ,vicino all'albero dove avevo fatto la mia offerta. La mattina dopo ho saputo che durante a notte è scoppiato veramente un temporale con una fortissima grandinata. Dopo questo sogno mi sento più tranquilla, come se non dovessi davvero preoccuparmi!
Rispondi