incontro con esseri di altri mondi?

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
margot

incontro con esseri di altri mondi?

Messaggio da margot »

Una volta Tsunki disse che il potere entra quando proviamo dolore e che questo potere viene da altri mondi. Mi viene in mente una volta in cui non attraversavo un periodo felice.Una notte sognai di trovarmi nella piazza del mio paese, e c'era una situazione angosciante.Uomini in divisa e persone poco raccomandabili festeggiavano la vittoria di una battaglia.C'era molto fumo e il rombo di motori che sfrecciavano.Io ero paralizzata dalla paura...e volevo ettraversare la strada senza riuscirci.Ad un tratto mi sentii sollevare in alto..e mi trovai dall'altra parte della strada.Un uomo altissimo mi aveva presa in braccio! ci Sedemmo sul bordo del marciapiede e lo osservai. La sua carnagione era olivastra con occhi lunghi e di colore ambra. Non parlava con la bocca ma telepaticamente. Mi disse tra l'altro che ci eravamo incontrati altre volte, e come a scandire quei momenti, di altre epoche, di altri luoghi socchiudeva le palpebre. Poi mi salutò e lo vidi andarsene con altri tre esseri anch'essi altissimi,due uomini e una donna (avevano l'aspetto di guerrieri). Scomparvero diretti nello spazio.! E tutta la situazione di fuoco e fumo si era dissolta: Con il mio pensiero razionale avevo dato un significato di tipo psicologico...mentre ora a distanza di qualche anno,è riemerso questo sogno vivido e reale e mi chiedo: " Può essere stato un incontro con esseri di altri mondi?" :?:
Rispondi