La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Messaggio da Howlinwolf »

Ciao a tutti,

C'è qualcuno che passa per Genova o Milano sabato mattina? Vengo dalla Sardegna e posso arrivare a Milano Linate sabato mattina alle 7:55. A meno che non ci sia qualcuno che parta da Genova: il traghetto sarebbe molto più economico, ma l'arrivo è previsto per le 8.30, e mi sembra un po' tardi, contando che è anche più lontano.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Messaggio da Howlinwolf »

Salve,

Qualcuno può portare una coperta o un sacco a pelo in più? Ho dimenticato il mio. Grazie!
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Messaggio da Howlinwolf »

A distanza di un anno dal rito e in occasione di San Valentino volevo ringraziare gli Spiriti, Tsunki e il Cerchio.
Ho trovato il mio sogno d'amore e volevo esprimere la mia gratitudine.

In realtà, ero andato per chiedere una curanderia per il mio maestro, ma forse proprio questo ha reso più forte il rito.

Da quasi un anno sono impegnato in una relazione molto bella con una ragazza di cui mi ero innamorato quasi dieci anni fa, ma con cui non avevo avuto il coraggio di farmi avanti perché eravamo molto amici. Poi le nostre strade ci hanno separato in vari modi, finché l'anno scorso non è rientrata nella mia città a causa del lockdown. Ci siamo visti e lei quella notte ha avuto un sogno letterale su quello che sarebbe nato tra di noi poco tempo dopo, si ricorda che si era svegliata felice e scrisse il sogno su un quaderno. Io nella mia visione ricordo soprattutto di un pozzo, che insieme al resto Tsunki aveva considerato segno di un buon potere disponibile. Penso che si riferisse al fatto che era un potere presente da tanto, ma mai usato. Poco tempo prima il Pozzo mi era anche uscito come esagramma di I Ching. "Si cambi pure di città, ma non si può cambiare il pozzo".

Auguro a tutti voi di godere sempre del dono dell'amore, che sia nel rapporto di coppia o nel lavoro o nelle passioni. Buon San Valentino!
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Messaggio da Pinchuruwia »

Che bel post!
Grazie mille della condivisione Howlinwolf.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: La Visione dell'Amore (18-19 gennaio 2020)

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie a te Pinchu. Mi aiutasti anche ad organizzarmi all'ultimo momento :)
Rispondi