SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Tsunki »

Qui c'è un video sull'argomento del Cerchio online, che forse può essere di qualche utilità:




Consiglio però anche di guardare il video che ho girato oggi e che trovate qui: viewtopic.php?f=1&t=2619&p=28108#p28108

IMPORTANTE! Tutti quelli già conosciuti (solo loro!), in alternativa al pagamento via PayPal, possono anche pagare (in franchi!) con un bonifico attraverso Transferwise. Compilate il form, non vi preoccupate se vi costringe a scegliere PayPal, precisate sui commenti che pagate con bonifico.

Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Tsunki »

Aggiunta:

Se volete pagare con bonifico, scrivetelo assolutamente nei commenti del form!
Se non lo fate il vostro form viene cancellato. Dobbiamo farlo perché ci sono molte iscrizioni fasulle e altre di persone indecise che ci ripensano.
Abbiamo bisogno di sapere chi e quanti sono gli iscritti per organizzare bene il cerchio!
Lo dico perché oggi abbiamo cancellati due form
Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Tsunki »

Abbiamo avuto molte richieste e sto per chiudere le iscrizioni.
Ancora 2 persone (o forse 3 non sono sicuro) e siamo al limite massimo di partecipanti che mi sento di gestire.
Quindi chi vuole partecipare faccia in fretta!
Chiudiamo prima del termine, quasi di certo entro domani!

Gracias a todos!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Howlinwolf »

Io mi sarei iscritto giorni fa, ma per fare il pagamento ho dovuto prendere appuntamento con la banca perché non posso versare dall'ATM e mi è stato fissato solamente per lunedì mattina... Ho chiesto in una mail se potevo prenotarmi ugualmente ma forse non vi è arrivata... Ho provato a compilare il form lo stesso.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Mayu »

Pubblicato trascrizione del video nel blog: https://www.sciamanesimo.org/blog/la-paura/

Grazie Laura!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Mayu »

Ciao a tutti,

metteremo le istruzioni per connettersi in questo thread: viewtopic.php?f=4&t=2631

Inoltre ci sarà un gruppo whatsapp dove potete ricevere assistenza tecnica. Se avete fornito il vostro numero nel form, verrete aggiunti. Altrimenti, se siete interessati, fornitelo via email (non qui ;-)).

Grazie a tutti!
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Mayu »

Dovreste essere tutti stati aggiunti al gruppo Whatsapp: "Cerchio Sutsi, la Paura!". Se non siete stati aggiunti e volete esserlo, fatecelo sapere contattando o Domenico o Nico o me (https://www.sciamanesimo.org/curanderos).
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Mayu »

Dopo questo bellissimo cerchio in cui si è incontrata la Paura e la si è accarezzata dandole amore, mi sono ricordato una memorabile scena di Pasqualino Settebellezze (con Giancarlo Giannini), in cui in un campo di concentrarmento il personaggio principale incontra la capa, una crudele donna nazista obesa ed inquietante. E per evitare di essere giustiziato, la seduce...:wink:

"Ora tu fai amore con me, poi io uccido te con mie mani. Einverstanden?"

Esilarante. Da ri-guardare.

"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da Mayu »

Ho spostato i varie visione nella sezione di Sogni e Visioni.

Per favore postatele lì.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: SUTSI, LA PAURA! (25 -26 aprile 2020)

Messaggio da nanki »

Mayu ha scritto: peccato solo che chi è campano come me se ne accorge che lui non lo è...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi