Il Lupo Nero

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
MaxTheWolf
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 7 lug 2020, 22:45

Il Lupo Nero

Messaggio da MaxTheWolf »

Salve a tutti,
Mi sono iscritto a questo forum sia perché sono interessato nei confronti dello sciamanesimo (ho letto "la via dello sciamano) e vorrei saperne di più ed in aggiunta vi scrivo per chiedervi un parere ed un aiuto (su consiglio di un mio amico).
È da quando ho memoria che mi sento diverso da tutti gli altri ed in particolar modo mi sento e mi identifico come un lupo nero, sono molto grato della cosa perché provo delle sensazioni legate al mio modo di identificarmi (come talvolta pelliccia, zampe, fauci ect) ma allo stesso tempo questa condizione mi porta a volte un malessere generalizzato dato dal fatto che allo specchio non mi vedo come mi sento di essere.
Spero solamente di non arrecarvi disturbo e di ricevere un riscontro, grazie mille, saluti.
(Vi allego una foto con la quale mi identifico particolarmente)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Il Lupo Nero

Messaggio da Yampaim »

Buona sera lupo nero, mi colpisce ciò che ti senti, vorrei sapere quali sono le esigenze nel tuo sentirti un lupo, cosa ti succede è una idea, o come si materializza ciò, forse se ci aiuti a capire, qualcuno degli anziani può risponderti, io sono solo un apprendiata.
MaxTheWolf
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 7 lug 2020, 22:45

Re: Il Lupo Nero

Messaggio da MaxTheWolf »

Yampaim ha scritto: gio 9 lug 2020, 21:56 Buona sera lupo nero, mi colpisce ciò che ti senti, vorrei sapere quali sono le esigenze nel tuo sentirti un lupo, cosa ti succede è una idea, o come si materializza ciò, forse se ci aiuti a capire, qualcuno degli anziani può risponderti, io sono solo un apprendiata.
Buona sera Yampaim, grazie mille per avermi risposto ed esserti interessato alla questione.
Tenterò di rispondere alle tue domande al meglio:
Come esigenze, dipende molto dalle situazioni e dagli ambienti che mi circondano, mi capita di sentire il bisogno di ululare o di "cacciare" e braccare.
Il come si realizza ciò, anche qui dipende dalle situazioni ed ambienti, di base ho sempre una sensazione di sottofondo, ma alle volte ho dei "picchi" nei quali sento più forti i miei istinti o sento di più le sensazioni corporee sopra citate.
Grazie mille, spero di aver risposto alle domande, nel caso non fatevi problemi a porne altre, nel possibile vi risponderò al più presto e con gioia
Rispondi