Regalare un'ossidiana

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Arya
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 8 nov 2020, 19:24

Regalare un'ossidiana

Messaggio da Arya »

Salve a tutti, vorrei fare un regalo ad un carissimo amico e avevo pensato ad un ciondolo di ossidiana nera. Premetto che capisco molto poco di cristalli e leggevo in giro che non è sempre giusto regalare una pietra del genere. Da cosa dipende?
È una persona che segue questa "corrente" ed è molto attento a fare sempre una serie di rituali (io non conosco nulla di questo mondo, mi scuso se inconsapevolmente posso offendere qualcuno con questa domanda, ma vorrei fargli capire che lo rispetto e lo accetto, spesso crede che io nn lo capisco). Lui ha tanta rabbia dentro di se e spesso esplode per motivi banali. È molto chiuso in se stesso ed è un tipo solitario. Mi aiutate perfavore?
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Regalare un'ossidiana

Messaggio da Mayu »

Ciao Arya. Quale sarebbe "questa corrente"? Segue i cerchi di Tsunki oppure genericamente si interessa di spiritualità?

Bisognerebbe conoscere la sua tradizione. E guardare cosa fanno in quella.

Ti chiedo venia, qui siamo un pò tutti smaliziati... Ma c'è del tenero dietro questo regalino? ;-)

Comunque senti Yampáim, la nostra Paola. Lei ti saprà intrattenere per ore sulle proprietà delle pietre.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Arya
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 8 nov 2020, 19:24

Re: Regalare un'ossidiana

Messaggio da Arya »

Io questo purtroppo non lo so. Sicuro pratica Reiki, mi parla di Chakra, Curandere...io non so nulla di tutto ciò. Non si interessa generalmente di spiritualità, lui pratica dei rituali e segue determinate discipline...non so nemmeno le varie tipologie di correnti che esistono
Arya
Messaggi: 3
Iscritto il: dom 8 nov 2020, 19:24

Re: Regalare un'ossidiana

Messaggio da Arya »

Intendevo non è una cosa che fa così, la pratica assiduamente
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Regalare un'ossidiana

Messaggio da Yampaim »

Ciao Arya se vuoi dato che dovrei farti alcune domande se mi scrivi in privato.
In ogni caso l ossidiana è una pietra vulcanica, un mondo........
Rispondi