DANZA DEL SOLE (3-4 LUGLIO 2021) - CONDIVISIONE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

DANZA DEL SOLE (3-4 LUGLIO 2021) - CONDIVISIONE

Messaggio da Tuna »

Hola a todos!

Apro un nuovo thread dedicato alla condivisione delle esperienze che avete avuto durante la Danza del Sole dello scorso weekend. Potete anche condividere fotografie o aneddoti simpatici, non limitatevi alle questioni "serie"!

Indubbiamente è stata una Danza molto difficile: il Sole non si è fatto vedere per la maggior parte del tempo, per uscire solo in rari momenti. Tuttavia, siete stati tutti bravissimi, dai danzatori, ai tambureggiatori. Anche la selezione delle delizie che avete portato era notevole.

Grazie a tutti!

Voglio cominciare io, condividendo un breve aneddoto. Alla fine del secondo giorno, quando Tsunki ci ha mandati a guardare il cielo per vedere l'occhio e trovare buon Potere da coltivare nella pancia, mi sono recato all'enorme larice che ha accompagnato la nostra danza. Tsunki aveva anche detto qualcosa riguardo il vedere il futuro al di là della collina.

Dopo aver fatto la mia visione, uno Spirito ha cominciato a canticchiare "La collina dei ciliegi" di Lucio Battisti, probabilmente anche lui ispirato dalla chitarra di Giacomo e dai canti di Panki & co. Allora ho iniziato a canticchiare pure io fino al punto della canzone in cui il testo dice :"...e quasi sempre dietro la colline è il sole.." L`ho trovato un segno curioso, dato che stava ancora piovendo. Poi stavo per tornare da tutti voi, quando il larice mi chiama, mi giro e vedo che il sole stava uscendo. Allora sono corso indietro e poi eravate partecipi tutti quando ho detto a Tsunki di guardare il sole che stava uscendo.

Ricordatevi che potrebbe essere un anno difficile, ma...

Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: DANZA DEL SOLE (3-4 LUGLIO 2021) - CONDIVISIONE

Messaggio da Mayu »

Ciao, ho creato un album in google photos con alcune delle foto del cerchio. Fra un pò ne aggiungerò altre. Se ne avete, passatemele pure (anche i video) così le aggiungo.

Il link è questo: https://photos.app.goo.gl/iUVjBHa1mjkRJqgB8
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi