Uwíshak, L’incontro con la Fortuna (19 - 20 marzo 2022)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Uwíshak, L’incontro con la Fortuna (19 - 20 marzo 2022)

Messaggio da Mayu »

Qui possiamo riportare visioni, commenti, richieste relative al cerchio di Uwíshak, L’incontro con la Fortuna.

https://www.sciamanesimo.org/eventi/archivio/uwishak
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Piero79
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 23 mar 2022, 22:59

Re: Uwíshak, L’incontro con la Fortuna (19 - 20 marzo 2022)

Messaggio da Piero79 »

Salve a tutti! Grazie per l'esperienza che abbiamo avuto modo di condividere!
La mia visione è stata così:
Durante la danza iniziale non ho avuto un chiaro contatto con la guida (un'Aquila), tuttavia dopo essermi disteso è calata dall'alto come una stella che si avvicinasse, l'ho riconosciuta, e ho iniziato a correre molto velocemente per seguirla, mi ha portato rapidamente in un bosco, con un rivo di montagna sulla sinistra, e un sentiero che andava in leggera salita costeggiando il rivo sulla destra. Li correva leggiadra una figura femminile, con un leggero abito verde, con ricami dorati attorno al collo, boccoli biondo-rossastro, tipo la venere di Botticelli. Non sono riuscito a vederla in volto. Emetteva dei gridolini allegri e giocosi tipo "aahhh".. la inseguo giocosamente, non senza un pò di fatica, mi porta ad un pozzo tipo quelli dei fiumi di montagna, acqua smeraldina, si toglie il vestito e nuota fino al centro del pozzo, mi sorride invitante.. anch'io mi spoglio e la raggiungo, vedo il suo sorriso desideroso con le labbra semiaperte e la bacio e abbraccio ( .. ) con passione.. l'acqua è piacevole .. la sensazione è meravigliosa.. allora la guardo e le dico.. cosa mi dici? Mi risponde allegra ".. hai baciato la Fortuna!".. cerco il modo di esprimere il mio desiderio di rivederla.. mi dice di vivere la vita con divertimento.. e percepisco il piacere di vivere la quotidianità con uno stato d'animo di divertimento, vivacità.. (£' una sensazione che mi ha piacevolmente seguito anche nei giorni dopo il cerchio..). L'aquila mi ha quindi richiamato per tornare indietro.. la seguo, sulla via del ritorno, saluto la Fortuna con un cenno, e poi sempre di corsa ripercorro la via del ritorno rapidamente, ho vari flash-back del mio incontro con la Fortuna, sia sulla via del ritorno, sia dopo essere tornato.. la visione non è durata molto, forse una metà del tempo concesso dai tamburi.. alla fine mi sono alzato con una piacevole sensazione di vitalità.
Rispondi