Animali di Potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Hathor

Messaggio da Hathor »

No, non è possibile perchè questa è una cerimonia molto potente.

Anch'io quando ho fatto questa ricerca, avevo in mente un certo animale da anni e mi aspettavo, veramente con tutta me stessa, di trovarlo lì.

E invece così non è successo. Anzi, è arrivato un animale a cui io non avevo assolutamente mai pensato in vita mia!

Stai tranquilla, gli Spiriti sono piu' forti del tuo inconscio :wink:

Hathor
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

animale di potere

Messaggio da calasi »

grazie mille della tua risposta hathor, mi è di sollievo sapere che non posso contaminare la ricerca con la mia impressione.
a presto
calasi
calasi
Hathor

Messaggio da Hathor »

Cara Calasi,
vedrai che la ricerca dell'animale di potere è un'esperienza indimenticabile.

Ricordati di non cercare quello che vuoi trovare tu, ma guarda ciò che c'è effettivamente.

Buona Cacerìa, a te e a tutti gli altri partecipanti.

Hathor
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

Sono d'accordo con Hathor, anche a me è capitato lo stesso.
Stai tranquilla, Calasi, gli Spiriti manderanno di sicuro l'animale giusto per te in questo momento.

Buena cacèria.

Falconero
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

ricerca dell'animale di potere

Messaggio da calasi »

perdonate se faccio qui una richiesta. Qualcuno tra voi viene alla ricerca dell'animale di potere? Tsunki ha mandato una mail con quello che bisogna portare, ma a me è arrivata in bianco. Ho chiesto che mi sia rinviata ma finora non ho trovato nulla. Qualcuno mi può inviare per mail . calasi@email .it la mail di francesco?. Altrimenti rischio di non sapere cosa portare. Grazie
Calasi
calasi
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

ANIMALE DI POTERE

Messaggio da mantide »

Ciao a tutti, non so se questo è il posto addatto ma ho sognato un animale di potere, di una persona che conosco,oltre ad essere un cucciolo era spaventato e ferito alla testa,( si vedeva il sangue) rifugiato fuori dalla finestra del bagno dove mi trovavo e la persona alla quale credo appartenga, lo ha preso in braccio. Questa persona non sa dell'esistenza dell'animale di potere.Cosa devo fare??
MANTIDE
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Non capisco. Come fai allora a dire che è il suo Animale di Potere?
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

animale di potere

Messaggio da mantide »

Ho avuto la sensazione che gli appartenesse, che fosse una parte di lui.Io mi sentivo spettatrice.
MANTIDE
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Hola Mantide,
se posso aiutarti....
Nel sogno che hai fatto l'animale di potere che gli apparteneva era presente per intero o solo una parte? (es: coda, paolo, ali ecc..)
Credi che ci sia un pericolo per il suo animale di potere, o per il tuo amico?
Il fatto che sia un cucciolo, presuppone che il tuo amico cominci solo adesso ad avere un rapporto spirituale con lui?
La ferita alla testa se l'era procurata da solo o da qualcun'altro?
Sappimi dire....
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

animale di potere

Messaggio da mantide »

Ciao Carissimo Scudosognante, la persona sa da poco tempo dei poteri che abbiamo vicino e che ci possono aiutare. Il cucciolo si vedeva per intero , era rannicchiato fuori dalla finestra, spaventato, come se si fosse nascosto da qualcuno.Ferito alla testa /collo e c'era del sangue e il mio amico si è avvicinato per prenderlo.Io mi sono girata verso il centro del bagno e ho visto formiche che volavano( non avevano ali) in fila a due a due e trasportavano una lampadina confezionata( confezione trasparente) e hanno attraversato la stanza due volte per mostrarmi cosa stavano facendo.
MANTIDE
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Ciao Mantide,

visto che eri in bagno potevi prendere l'occasione per andare a cacare.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

ANIMALE DI POTERE

Messaggio da mantide »

Quello che facciamo di solito tutti. Fa parte della nostra natura. Io in bagno faccio anche qualcosa d'altro....
MANTIDE
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Messaggio da Maldito »

Si, ti fai i ditalini all'insaputa di tuo marito.
Animo y Fuerza
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

animali di potere

Messaggio da calasi »

Un affettuoso saluto domenicale a tutti voi!
Ho effettuato la caceria tempo fa ed ho trovato il mio animale dii potere. In effetti, come raccontai a tsunki, mi era apparso un altro animale, ma non lo sentivo vicino e quindi continuai a cercare e alla fine mi apparve e seppi che era lui. Era lì vicino a me e fino ad allora non l'avevo visto. Però nel momento in cui l'ho intravisto nella semioscurità del bosco l'ho sentito dentro di me, quasi come un atto di accusa per non averlo notato prima.
Ho fatto varie danze per lui (non tante devo dire) ma fatte con tutta me stessa e con tanto affetto.
Mi capita però di non sentire mai il contatto con lui. Sono io che non lo sento oppure sbaglio qualcosa?
calasi
calasi
Messaggi: 180
Iscritto il: ven 1 giu 2007, 15:28
Località: roma

animali di potere

Messaggio da calasi »

sempre io. Una domanda: la danza all'animale di potere può farsi a viso scoperto? indossando la maschera rossa oppure la maschera che disegnai nel cerchio per la ricerca nell'altra realtà dell'altra me stessa? L'animale che mi apparse era della stessa specie del mio animale di potere. Quando danzo per lui indosso quest'ultima ma forse è qs il mio errore? Per questo non lo sento? Con questa maschera sono scesa altre volte nell'altra realtà e ne sono risalita agilmente, ma senza chiedere nulla. E' sbagliato? Però non mi sono mai sentita trasformata come alcuni dicono di sentirsi. Certo mi viene spontaneo stare a 4 zampe e riprodurre il suo verso. Poi tutto termina lì. In cosa sono deficitaria?
grazie a tutti.
calasi
Rispondi