Animali di Potere

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Signore delle bestie

Messaggio da Kaya »

Questo me l'ero perso...

Sigillo raffigurante la divinità della Civiltà della valle dell'Indo oggi identificato come proto-Paśupati ("Signore degli animali"), epiteto della successiva divinità di Śiva.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... hupati.jpg
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Animali di Potere

Messaggio da Tsunki »

Mayu ha scritto:Forse non è il thread giusto, ma ho trovato delle foto interessanti di animali della selva amazzonica, in particolare di un'anaconda verde gigante che vive nei fiumi. Credo che si tratti di Entsaya Panki. @Tsunki: confermi? Ricordo che in passato ne parlammo, dovrebbe essere l'anaconda più grande che esiste.

http://www.worldatlas.com/articles/what ... orest.html
La foto pare artefatta (ma è una foto? :mah: ) ma cmq si direbbe proprio Entsàya Panki
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Signore delle bestie

Messaggio da Tsunki »

Kaya ha scritto:Questo me l'ero perso...

Sigillo raffigurante la divinità della Civiltà della valle dell'Indo oggi identificato come proto-Paśupati ("Signore degli animali"), epiteto della successiva divinità di Śiva.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... hupati.jpg
Bellissimo Signore degli Animali! :shock:
Gracias!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Re: Animali di Potere

Messaggio da Kaya »

E' uguale alla raffigurazione di Cerumnos dei Celti
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/ ... nunnos.jpg
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

buonasera :). volevo chiedere una cosa , la gazza ladra , può presentarsi a noi come uno spirito ostile ?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Animali di Potere

Messaggio da Tsunki »

La gazza è un trickster (Spirito imbroglione).
I trickster sono ottimi Spiriti Ausiliari, ma sono difficili da gestire e in effetti quando un tricktster non è il tuo Animale di Potere o comunque un tuo Spirito Ausiliario - ad es. un tuo Pasuk o almeno un tuo tséntsak - è facile che ti sia ostile o che ti segnali eventi infausti.
Quindi la risposta alla domanda è sì, ed è abbastanza frequente :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

Wow ! si in effetti mi ha imbrogliato, trascinando un po' in eventi infausti . Grazie Tsunki :)
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

Salve a tutti . Mi chiedo , il geco , la " lucertola notturna " che messaggi porta con se , quando ci appare , in sogno in visione o wakan in questa realtà ?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Animali di Potere

Messaggio da Tsunki »

Che ci sono amici o persone che ti stanno accanto di cui non fidarsi o che si approfittano di te o che cmq ti possono causare amarezza,.
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

bene , si in effetti avevo capito la negatività , ma ad essere onesto pensavo peggio . Grazie Tsunki :loveshower: :loveshower: :loveshower: :loveshower:
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Animali di Potere

Messaggio da Mayu »

"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

Ciao :) . Ho bisogno di un consiglio . Voglio liberarmi di un mio animale di potere , che se volete vi racconto anche come l'ho acquisito , perché il suo potere non mi è utile , è importante per me , grazie , credo proprio che avrò bisogno di aiuto per farlo . grazie anticipatamente ! forse è fondamentale che io racconti l'acquisizione . grazie:)
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

Buonasera :) .Avrei bisogno alcune informazioni sul pappagallo verde medie dimensioni , tempo fa Tuna mi disse che crea legami forti , ma porta con se altri messaggi predice qualcosa , e se prima è uno e poi diventano due fa lo stesso ? Grazie anticipatamente
Simon7

Re: Animali di Potere

Messaggio da Simon7 »

Buonasera .il merlo è uno spirito ostile?
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Animali di Potere

Messaggio da nanki »

il potere in sè non è mai ostile... come il veleno, può nutrirti o... avvelenarti, appunto.
come hai conquistato l'animale di potere di cui parli?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi