Iscrizione all'apprendistato

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Iscrizione all'apprendistato

Messaggio da Riccardo »

Ciao a tutti, io sono nuovo.
Ho fatto l'iscrizione ma non ho ancora saputo se sono stato accettato o meno.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Grazie,

Un caro augurio,
Riccardo
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ciao, anche io intenderei iscrivermi, ma mi sembra che le iscrizioni siano chiuse. Dal sito e' questo che si evince.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Messaggio da Riccardo »

Credo che dipenda dall'intenzione.
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

nickname e password

Messaggio da Yuma »

Messaggio per Tsunki.
Ho avuto conferma della mia accettazione ancora alla fine di dicembre con l'indicazione che avrei ricevuto istruzioni entro pochi giorni, ma nonostante le mie e.mail di sollecito non ho ancora ricevuto nulla; ti prego
di avvisarmi se non mi e' ancora arrivato nulla in quanto stiamo formando un gruppo piu' numeroso o perche' c'e' stato un disguido.

Hasta suerte.

Falconero
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Iscrizione all'apprendistato

Messaggio da Tsunki »

Riccardo ha scritto: Ho fatto l'iscrizione ma non ho ancora saputo se sono stato accettato o meno.
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
ciao Riccardo

ho visto la tua iscrizione, il pagamento della quota però è arrivato solo ieri. La data "vera" dell'iscrizione è quella.
Prima che arrivi la quota non consulto gli Spiriti, perché ci sono un bel po' di persone che inviano il questionario solo "per prova" o poi cambiano idea o per qualche altro motivo comunque non completano l'iscrizione. E non voglio certo scomodare gli Spiriti per chi non sia seriamente intenzionato a seguire davvero l'apprendistato.

Entro 5 o 6 gg. dovrei poterti dare una risposta
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: nickname e password

Messaggio da Tsunki »

falconero ha scritto: Ho avuto conferma della mia accettazione ancora alla fine di dicembre con l'indicazione che avrei ricevuto istruzioni entro pochi giorni, ma nonostante le mie e.mail di sollecito non ho ancora ricevuto nulla; ti prego
di avvisarmi se non mi e' ancora arrivato nulla in quanto stiamo formando un gruppo piu' numeroso o perche' c'e' stato un disguido.
ciao Falconero
ti avevo mandato la mail con le istruzioni iniziali, ma evidentemente non l'hai ricevuta. Però mi hai scritto che nick scegli, che era appunto ciò che mi serviva.
In effetti sto cercando di fare iniziare il nuovo gruppo tutti insieme. Per ciò non hai ancora ricevuto la password
Tra qualche giorno comunque te la manderò.
Questo vale anche per qualun altro in attesa di iniziare, ma a cui ho già detto che è stato accettato
ánimo y fuerza

Tsunki
Riccardo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 9:12
Località: Trentino e Bologna

Messaggio da Riccardo »

Tsunki, posso sapere se son stato accettato?

Riccardo
Christopher
Messaggi: 15
Iscritto il: ven 15 giu 2007, 8:49

Messaggio da Christopher »

Ciao, volevo chiedere se si potesse avere qualche informazione sull'apprendistato che sta per essere iniziato. Tanto per dare delle indicazioni generali per quelli che si sono iscritti, se sono accettati, e quando si pensa di iniziare questo percorso, così da organizzarci meglio per il futuro.
Rispondi