¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Giancarlo
Messaggi: 8
Iscritto il: dom 30 ago 2015, 11:14
Località: Lecco

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Giancarlo »

Pinchuruwia ha scritto:Bienvenido Giancarlo!
Grazie
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Laura »

Hola a Todos! :wavesmile:
Mi ripresento... anche se, bene o male, ci conosciamo già, sono ex Salali.
Sono tornata, anche se in Realtà vi ho sempre un pò seguito da lontano.
Diciamo che mi sono fatta un lungo giro, in solitaria ma Spiriti mi hanno "prepotentemente" riportata qui ed io torno volentieri. :roll:
Un Abraccio a Tutti vecchi e nuovi.
:)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
LupoFalco
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 31 ott 2015, 12:27

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da LupoFalco »

Buongiorno, ho scoperto il sito tamburo dello sciamano da un po' e mi ha sempre fatto un'ottima impressione, di gente preparata e qualificata. Non sono proprio a digiuno di tecniche sciamaniche anche se il mio approccio é più harneriano. Il vostro sembra però più autentico. Vi scrivo per avere informazioni, in particolare, sul corso di interpretazione dei sogni. É svincolato dalla formazione vera e propria? Quali le modalità e i costi? Grazie dell'attenzione, ho provato a mandare delle e-mail a tutti gli indirizzi disponibili sul sito ma mi vengono rifiutate. Grazie ancora
Tinebra
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 8 gen 2016, 11:35

Salve

Messaggio da Tinebra »

Salve a tutti sono nuova del forum.
Spero di trovare aiuti per iniziare questo mio nuovo cammino. Mi è stato detto da una brava sensitiva che ho un dono, della guarigione e che in famiglia mia c'era uno shamano che potrebbe avermi passato il dono. Così ho iniziato a documentarmi ed ho trovato voi e leggendo qualche post nel forum mi sono riconosciuta in alcune cose (senso di dejavu, attività onirica molto attiva e ultimamente da quando ho iniziato a documentarmi su alcuni libri ho fatto caso è aumentata ancora) . Spero proprio possiate aiutarmi sviluppare questo dono è la cosa della quale sono più convinta perché finalmente è il senso alla mia vita che da tanto cercavo.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Tinebra, ho spostato qui il tuo post perchè c'era già questo topic per presentarsi.
Benvenuta!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
atramento
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 28 gen 2016, 20:34

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da atramento »

Ciao a tutti, mi chiamo Christian e ho 22anni. Sono nato e vivo a Roma. Da undici anni circa seguo le vie del paganesimo e solo qualche anno fa mi sono avvicinato maggiormente allo sciamanesimo. Purtroppo sono state poche le persone che ho avuto a fianco per intraprendere insieme il cammino ed è il motivo del perché sono capitato in questo forum:conoscere qualcuno, conoscere per davvero! E scambiare consigli o opinioni.
Da sempre ho avuto doti, ho parlato con spiriti e spiriti guida. Ho avuto la fortuna di fare qualche viaggio interiore. Tuttavia credo di avere bisogno di voi per affinare le mie qualità. Sono un empatico, ho fatto e faccio sogni premonitori, so gestire o manipolare la mia energia per curare piccoli dolori fisici e sono in grado di leggere le carte. I miei strumenti sono le pietre che col tempo ho ricevuto o trovato, quella alla quale sono più legato è la tormalina nera.
Ho voluto intraprendere consciamente una ricerca interiore per trovare la mia guida unica, e molti sono stati gli animali che ho incontrato e ancora molto più significativi e importanti i loro insegnamenti. Porto, addosso, dei tatuaggi che me li ricordano costantemente. Dopo qualche mese ho cominciato ad avere contatti intimi e personali con un animale soltanto, e tra i miei desideri c'è proprio quello di volerne parlare con qualcuno per capirlo meglio o per affermarlo maggiormente.
Mi piace meditare sotto la luce della luna piena, mi piace l'aeia aperta, il mare, ma non riesco ad apprezzare l'acqua in quanto ho un trauma che mi porto appresso e che sto tentando di togliere.
Conosco il valore del silenzio, dell'equilibrio e so cosa significa Sacrificio dato che, in questo periodo, è il motivo che mi spinge a conoscere persone affini, con la mia stessa vocazione.
Spero di conoscervi, di incontrarvi! Per qualsiasi cosa sapete dove contattarmi, a presto!
Avatar utente
AntonioBlitZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 feb 2016, 11:09

Salve a tutti!

Messaggio da AntonioBlitZ »

Mi Presento, mi chiamo Antonio ho 27 anni ed abito in provincia di Napoli (Giugliano in Campania), mi sono da ieri avvicinato al vostro sito e forum perchè dopo tanto tempo di ricerca di me stesso sono stato portato su questa via, penso che sia arrivato il mio momento; In questo tempo ho molte domande a cui potrò avere risposta solo frequentandovi e partecipando ai seminari a cui ho intenzione di essere presente. Si svolgeranno tutti al nord italia? Perchè abitando qui e lavorando nel mio paese (ho un ristorante) mi è difficile lo spostamento nei weekend... Nel frattempo impareremo a conoscerci e a collaborare. Un saluto a tutti!
Avatar utente
AntonioBlitZ
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 12 feb 2016, 11:09

Re: Salve a tutti!

Messaggio da AntonioBlitZ »

Per gli amministratori, scusatemi ho clikkato su nuovo post invece di rispondi sulla pagina di Benvenuto. se potete spostarlo nella sezione giusta altrimenti lo rifaccio. Scusate ancora
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tsunki »

Di niente.
Abbiamo provveduto noi.

Benvenuto! :)
ánimo y fuerza

Tsunki
Red cloud
Messaggi: 5
Iscritto il: ven 19 feb 2016, 13:17

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Red cloud »

Hola a todos,mi chiamo Fabio,mi e'sempre interessato tutto cio'che porta alla conoscenza.Pratico da trenta anni discipline marziali giapponesi,pertanto seguo lo zen e in via marginale il buddismo,trovandolo pero'troppo assertivo.Dello Sciamanesimo conoscevo piu che altro quello degli indiani d America,che tra l altro nn amano essere definiti tali.Conoscevo la realta degli indios amazzonici,tribu come gli Yanoama e gli stessi Jibaro.ma nn dal punto di vista sciamanico..sono qui per imparare e capire..domo arigatoo...
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Shushui »

Ciao, un benvenuto ai nuovi iscritti!
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Lluvia
Messaggi: 23
Iscritto il: mer 17 giu 2015, 11:03

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Lluvia »

Lluvia ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Lluvia ("pioggia" in spagnolo), ho 23 anni e scrivo da Montebello Vicentino.

Mi appassionano l'antropologia, l'esoterismo e sono un'accanita coltivatrice di piante carnivore :o

A presto!
Mi ri-presento, dopo quasi un anno di assenza dal forum!

Ben ritrovati!
Tra il desiderio e il suo oggetto esiste una connessione occulta.
Andre Breton
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da nanki »

ri-benvenuta pioggia... :mrgreen:
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
marika778
Messaggi: 25
Iscritto il: mar 17 mag 2016, 13:02

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da marika778 »

Ciao a tutti! :)
Mi piace molto il vostro sito, lo trovo molto stimolante! Ho sempre avuto interesse per l'altra realtà e nel tempo l'ho coltivato in vari modi cercando sempre di privilegiare l'esperienza diretta ma finora non avevo incontrato niente di cosi' strutturato come qui. Spero di poter imparare un sacco di cose nuove!
Buona giornata a tutti. 8)
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: ¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Messaggio da Tuna »

Ciao Marika !! Benvenuta ;)
Rispondi