¡BIENVENIDOS! (qui i nuovi possono presentarsi!)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

wow.

e grazie del greco antico. 8)
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

Tsunki ha scritto:Cantami, o Diva, del pelide Achille l'ira
funesta...
:twisted:
... che infiniti addusse lutti agli Achei, molte anzitempo all'Orco generose travolse alme d'eroi.
E di cani e di augelli orrido pasto lor salme abbandonò, così di Giove l'alto consiglio s'adempia...
Bene, grossomodo la memoria regge ancora. :D
TranceDance
Messaggi: 19
Iscritto il: mer 4 ago 2010, 3:34

un saluto a tutti

Messaggio da TranceDance »

Grazie per questa iscrizione!
Complimenti per il forum ottimo luogo di confronto.

W la ricerca...lunga è la strada...

Ciao
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

bienvenido!
.... e buon divertimento!
Kaya
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Zitto zitto cacchio cacchio è tornato Frate Abbacchio...
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Messaggio da Elena »

"Zitto zitto cacchio cacchio è tornato Frate Abbacchio..."

:D :D :D BENTORNATO!!

Non mi sono dimenticata di classificare la pianta... è che ci sto ancora provando...
anche quella di Nico

Elena
Elena
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

hehehehe attendo con pazienza e bentornato a Frate Abbacchio :o
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Messaggio da Frate Abbacchio »

Grazie mille Elena, e un salutone anche a Nico.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Elena ha scritto:"a pianta... è che ci sto ancora provando...
anche quella di Nico
Dall'Enciclopedia Definitiva di Botanica Generale di una nostra cara allieva, provvedo a classificare. La prima pianta è "albero",
la seconda invece "altro albero" 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

Tsunki ha scritto:Dall'Enciclopedia Definitiva di Botanica Generale di una nostra cara allieva, provvedo a classificare. La prima pianta è "albero",
la seconda invece "altro albero" 8)
No, hai consultato male!
Guarda bene la chiave dicotomica dell'Enciclopedia definitiva: le piante in questione le trovi nel Tomo II: la prima "erba", la seconda "erba dietro la casa"... 8)
Kaya
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: un saluto a tutti

Messaggio da Pinchuruwia »

TranceDance ha scritto:Grazie per questa iscrizione!
Complimenti per il forum ottimo luogo di confronto.

W la ricerca...lunga è la strada...

Ciao
Grazie TranceDance, benvenuto!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Helis

helis

Messaggio da Helis »

Salve! sono Elisa, della provincia di Torino. ho 23 anni e da qualche anno seguo un mio percorso spirituale, che negli ultimi tre anni mi ha portato a focalizzarmi sullo sciamanesimo (nordico e frisone per la precisione.)
Premetto: Sarò molto discontinua nel postare, anche perchè il vostro percorso è molto vicino al mio ma non del tutto. Ma, principalmente, è perchè sono troppo presa dai miei studi (spirituali intendo) per stare tutti i giorni a poltrire davanti a questa scatola luminosa :roll: Cercherò comunque di scrivere i fatidici 3 post al mese :lol:

Anche se sono giovane (e spesso si viene sottovalutati, ahimè...) seguo seriamente il mio percorso, insomma, non è una moda per me, sia chiaro!!
Ora vi chiederete: Ma perchè si è iscritta da noi, se non segue esattamente la nostra via? E poi non frequenta neanche i nostri cerchi! Beh, personalmente sono dell'idea che lo sciamenesimo sia comune in tutto il mondo, in ogni suo angolo, ed anche al di fuori del nostro pianeta
:wink: (o al di dentro!! eheh). Le esperienze, di ogni sciamano, sono sempre simili, se non uguali, ad un "collega" che vive dall'altra parte del mondo. Quindi, è sempre bene imparare! Ecco perchè sono qui! Spero che mi accogliate ugualmente, se così non fosse, siete ovviamente liberi di cancellarmi. Vi chiedo però,se così fosse, la cortesia di lasciarmi l'abilitazione per leggere, in quanto i vostri scritti sono davvero interessanti e per me spunto di ricerche!
Grazie,
Helis.
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Elisa, o Helis, benvenuta!
Volevo rassicurarti che non c'è alcun problema riguardo alla tua partecipazione a questo forum.
L'abilitazione a leggere non si può togliere, visto che il sito è pubblico e può essere letto da tutti. Quindi potrai sempre leggere il forum, anche qualora non riuscissi a scrivere i 3 post mensili.
Per quanto riguarda il tuo percorso spirituale non c'è nessuna necessità di seguire lo stesso nostro percorso. Il forum è aperto anche a persone che non seguano una via sciamanica, ma che siano comunque interessati a scoprirne od ad approfondirne gli aspetti.
Le uniche aree riservate sono per coloro che seguono l'insegnamento di Tsunki ed hanno svolto dei lavori avanzati, ma le altre aree sono aperte a tutti.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Corvoblu

Re: helis

Messaggio da Corvoblu »

Helis ha scritto:Sarò molto discontinua nel postare, anche perchè il vostro percorso è molto vicino al mio ma non del tutto. Ma, principalmente, è perchè sono troppo presa dai miei studi (spirituali intendo) per stare tutti i giorni a poltrire davanti a questa scatola luminosa :roll:
sì... anch'io ti consiglio di non perdere troppo tempo con noi...
Helis

Re: helis

Messaggio da Helis »

Corvoblu ha scritto:
Helis ha scritto:Sarò molto discontinua nel postare, anche perchè il vostro percorso è molto vicino al mio ma non del tutto. Ma, principalmente, è perchè sono troppo presa dai miei studi (spirituali intendo) per stare tutti i giorni a poltrire davanti a questa scatola luminosa :roll:
sì... anch'io ti consiglio di non perdere troppo tempo con noi...
ahahahah :lol:

Grazie mille Alessio!
Rispondi