acqua di tabacco VERDE

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

e quanto tabacco ci si deve mettere nell' acqua di tabacco?

comunque mi spiegate bene quali sono le funzione degli tsentsak, per favore, e come si allenano?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Perché Alejandro, che ti ha insegnato, non ti ha spiegato anche come esercitarti?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

No, purtroppo una piccola pecca degli indios è che non insegnano a parole, ti fanno vedere, ti fanno ripetere (e così ho ottenuto lo tsentsak) e ti spiegano il minimo indespensabile, tanto che per ora io so solo che hanno forma animale (quelli che ho io) e stanno nello stomaco...

Allora qualcuno me lo può spiegare?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Da quanto tempo Alejandro ti insegna?
Ultima modifica di Shushui il ven 15 gen 2010, 15:21, modificato 3 volte in totale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

da... ehm... mi pare novembre, però naturalmente studio la via dello sciamano da molto più tempo...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

A Totemtigre. Per sapere come usare gli ts. devi imparare da uno sciamano quindi iscriviti agli incontri per acquisire gli ts.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

totemtigre ha scritto:No, purtroppo una piccola pecca degli indios è che non insegnano a parole, ti fanno vedere, ti fanno ripetere (e così ho ottenuto lo tsentsak) e ti spiegano il minimo indespensabile, tanto che per ora io so solo che hanno forma animale (quelli che ho io) e stanno nello stomaco...
E che cosa ti fa pensare che il suo metodo di insegnamento non vada bene per te?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

beh, veramente appena riaprono i corsi a distanza mi volevo iscrivere, e poi io ho gia gli tsentsak... solo non so che farne...
E' come dare un fucile al grande puffo xD :D , finchè non gli spieghi come usarlo, che ci fa?
Quindi credo che quello che mi serva ora sia sapere come usarli e cosa possono fare...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Ciao Totemtigre, gli incontri non sono a distanza. Gli
Incontri vuol dire trovarsi con altre persone e lo Sciamano e fare un determinato lavoro cioè quello di acquisire nuovi Ts. o usarli. Ma ci deve essere uno Sciamano prima, poi a casa farai gli esercizi.
MANTIDE
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

e poi io ho gia gli tsentsak... solo non so che farne...
Non è esattamente come scrivi.
Però se il tuo maestro ti sta insegnando in questo modo un motivo ci sarà, o pensi di no?
Ultima modifica di Shushui il ven 15 gen 2010, 15:56, modificato 1 volta in totale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

paolo ha scritto:
totemtigre ha scritto:No, purtroppo una piccola pecca degli indios è che non insegnano a parole, ti fanno vedere, ti fanno ripetere (e così ho ottenuto lo tsentsak) e ti spiegano il minimo indespensabile, tanto che per ora io so solo che hanno forma animale (quelli che ho io) e stanno nello stomaco...
E che cosa ti fa pensare che il suo metodo di insegnamento non vada bene per te?
nono, figurati! Sicuramente non mi sono saputo spiegare! A me va bene il suo metodo di insegnamento, solo che dopo avermi fatto prendere gli tsentsak è andato in Perù e torna verso novembre, ed io temo che se non eserciterò il mio potere e non ne approfondirò la conoscenza, da qui ad allora sarà scomparso... e poi sono curioso di sapere cosa ho nello stomaco... direi che è abbastanza leggittima come cosa :)
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

mantide ha scritto:Ciao Totemtigre, gli incontri non sono a distanza. Gli
Incontri vuol dire trovarsi con altre persone e lo Sciamano e fare un determinato lavoro cioè quello di acquisire nuovi Ts. o usarli. Ma ci deve essere uno Sciamano prima, poi a casa farai gli esercizi.
Di solito dove li fate?
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Messaggio da mantide »

Scusa, ma te li ha fatti acquisire e poi non ti ha detto niente di come si devono svegliare, nutrire, usare?
MANTIDE
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Messaggio da totemtigre »

sì, perchè me l' avrebbe dovuto spiegare la settimana dopo ma non siamo riusciti a contattarci e lui è dovuto tornare in perù perchè, non so per quale motivo, non aveva più la casa, quindi sono rimasto così...
Non è proprio bella come cosa...
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Messaggio da Shushui »

Siamo andati fuori tema.

Tsunki può spiegarti.
Ultima modifica di Shushui il ven 15 gen 2010, 15:49, modificato 1 volta in totale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi