Perdita di anima profonda

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
totemtigre
Messaggi: 337
Iscritto il: gio 26 nov 2009, 10:15
Località: Viterbo

Perdita di anima profonda

Messaggio da totemtigre »

ciao a tutti,

ne ho gia parlato con qualcuno, ma credo che scrivere questo sul forum sia di interesse pubblico, e quindi lo faccio.
Cosa può portare alla perdita dell' anima profonda, cosa porta questa grave menomazione, come si può curare?


in buona fede,
Pacha
Amore, pace e salute per la nostra grande famiglia
Lateralus
Messaggi: 58
Iscritto il: sab 5 dic 2009, 4:11
Località: pistoia
Contatta:

Messaggio da Lateralus »

Ciao Totem
cosa intendi per anima profonda?
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

La perdita di Anima profonda (Suns per gli Sciamani Tuvini e Siberiani) influisce sui primi 3 chakra e in parte sul quarto: in genere si danneggia il coordinamento delle parti governate da questo chakra.
Determina problemi legati al sistema immunitario, provoca malattie ricorrenti, circolari, che passano da un organo all’altro, e problemi ad uno o più organi, tra cui denti, ossa, sangue, stomaco, reni, intestino, sistema linfatico, organi sessuali.
Danni di tipo non fisico sono: scollegamento dalla realtà, oscillazione tra depressione ed entusiasmo, sensazione di non sentirsi dove si è o di guardarsi dall’esterno, perdita di memoria di alcuni periodi della vita.
Si può perdere (tutta o in parte) o si può danneggiare.

Animo y fuerza
Kaya
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

e Ami che parte di anima è? io credevo che fosse quella l'anima profonda--
Hathor

Messaggio da Hathor »

No, AMI è il soffio vitale.

Quest’anima è paragonabile ad un bambino. E’ vitale, emotiva, superficiale, proprio come un bambino.

E' abbastanza facile perderla, a volte basta anche solo un piccolo spavento ma spesso rientra anche da sola (e se non lo fa intervengono i curanderos :wink: ).
Avatar utente
Waiki
Messaggi: 185
Iscritto il: mer 28 gen 2009, 17:24

Messaggio da Waiki »

e infatti mi ha detto Francesco che l'ho persa.... e andrò da lui per fargliela riacciuffare... :)
Rispondi