Il cineforum dello sciamano

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Maldito »

Sempre Lui: Simone Cristicchi...l'incantatore di sapienti.
Dal vivo nelle Marche, con l'ancora inedita "Lo chiederemo agli alberi", preceduta da una breve introduziione e una poesia da brividi.
Io ci provo a cantare le tue canzoni ma... te 6 te! .
👋 Ciao Simone e tante grazie che tu ci sia.
https://www.youtube.com/watch?v=xUMrOI819TI
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Maldito »

Ciao :beer:
"Ogni uomo è forte solamente perchè, ha un fratello accanto a sè" "Era un'altra la Realtà" (cit.) .
Questa è la canzone karaokata "Spiriti degli antichi eroi" su Youtube, da "Koda fratello orso" .
Si può vedere anche la sciamana: colei che spiega a Koda il suo Animale di Potere.
Se questo cartoon non riflette lo sciamanesimo, io sono un frate cappuccino :huh:
Buona visione e buona lettura.
https://www.youtube.com/watch?v=UiXLtAluk-k
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Maldito »

El Mito del Fuego de la nacionalidad Shuar, sempre dal canale pubblico Youtube . :beer:
Como dice Tsunki, los shuars ya no existen, incrustados en el modo de vida global. Las canciónes, las hemos bailado varias veces en el pasado, durante algunos círculos que todavía tenía en Italia.
Buena visión y buena lectura .
Una visitina in Ecuador a trovare questa Comunità, non sarebbe male...Coronavirus e Lenin Moreno permettendo.
Honore al popolo shuar e a Vicente Jua: el Abuelo :bow2: . Sciamano tra gli sciamani e "maestro" del nostro Tsunki. Senza di Lui non saremmo qui su questo Forum .
:loveshower:
Rif: La pequeña comunidad Shuar Tawasap, conocidos como legendarios guerreros de la selva, hoy se han propuesto a defender la amazonia. Por una simple razón, amor a la humanidad y la naturaleza. Tel.: 0983192148 / 0995932159 tukeeiinunkee@yahoo.es
:happydancing:
https://www.youtube.com/watch?v=hupoowKxIBw
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Maldito »

Ancora Koda Fratello orso - Noi siamo la tua famiglia. Da vedere ascoltare e rivedere e riascoltare. :)
https://www.youtube.com/watch?v=auwkMrR39PA
Scusate se vi prendo tempo e occhi.
Tanto per collegarmi al ribollente senso di Comunità che trasparte dal cartone animato, lascio un link dove Uwishin spiega a Kaya cosa significa veramente ...anche in latino! :beer:
https://www.sciamanesimo.org/forum/vi ... uto#p3358
Concludo dal blog dello sciamano del 2015, con:
https://www.sciamanesimo.org/blog/il-b ... more-225
Estraggo le parole del nostro sciamano:
Questi dodici anni per me, per la mia vita hanno comunque avuto senso.
Certo, nessuno dei tanti allievi ha fatto circolare il Potere e il successo ottenuti nel Cerchio per contribuire a un Potere collettivo e a degli obiettivi più grandi a vantaggio di tanti. A ciascuno ha sempre interessato solo il successo (o il senso della vita) personale, al più limitato alla propria famiglia. Anzi, la maggioranza – una volta ottenuto abbastanza Potere – si sono allontanati.
È questa una cosa che non sono riuscito ad insegnare, anzi pressoché nessuno l’ha neppure capita, ed è il mio fallimento maggiore.
Esiste poi però un bilancio segreto degli sciamani, che non si può spiegare e si può raccontare e leggere solo nei miti. Altri miti per questo seguiranno…


Aspettiamo alri Miti e altri cartoni animati :mrgreen: . Gracias e clap clap Uwishin Tsunki... :beer:
AyF
:studsmatta:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Maldito »

Salute a tutti.
Ho quasi finito di montare un video sul Rito del solstizio d'estate avvenuto il 20 e 21 giugno 2015 . Mi manca solo qualche dettaglio.
Chi volesse riceverlo gratuitamente su prenotazione, me lo può richiedere qui con un messaggio privato o alla mia mail marcorikkomini@yahoo.it .
Ovviamente il video è solo per coloro che hanno partecipato.
Spero che vi piaccia.
Buona Visione.
Marco
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Laura »

"Non ho alcun bisogno dell'uomo ma l'uomo ha bisogno di me. Le tue azioni determineranno il tuo destino; non il mio. Io sono Natura, vivrò ancora. Io sono pronta ad evolvermi... E tu?" 🌍

💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Il cineforum dello sciamano

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Laura!
Rispondi