Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Yampuna »

Stanotte ho fatto una serie di sogni con la presenza di Tsunki.


Sono ad un cerchio sciamanico, in un posto all’aperto. Sembra una corte interna circondata da mura tipo quelle di un castello.
C’è Tsunki che ci spiega una curanderia da fare a coppie e poi fa una dimostrazione. La dimostrazione la fa su una donna sulla quale stavo facendo la diagnosi. La persona è una mia ex collega di lavoro. Durante la dimostrazione Tsunki si sofferma sui seni della donna e gli dice che ha come dei noduli. Fa poi riferimento agli spiriti regolatori ( non ricordo però in che senso). Infine dice che ha problemi di stomaco che sono compensati da problemi cardiaci ( o viceversa)

***

Ho invitato a casa dei miei genitori Tsunki. Arriva ( mi sembra) con una macchina decappottabile anni 60-70 ( all’epoca credo fosse considerata una bella macchina). Ha poco bagaglio con sé e mi dice che ripartirà la sera ( io pensavo che si sarebbe trattenuto una notte).
È domenica e come consuetudine ci sono a pranzo anche mio fratello e la sua famiglia.
Mi mamma saluta Tsunki che poi va da mio babbo, tira fuori una specie di ciondolo e gli spiega come lo deve preparare ( lo deve far bollire dentro una pentola con coperchio) e come lo deve usare per utilizzarlo nella curanderia. Io sono scettico, nel senso che penso che a mio babbo questa cosa non interessa molto, infatti lo vedo non molto attento alla spiegazione.
Tsunki poi va al computer che c’è in casa e si mette a fare qualcosa. Dopo un po’ vado a vedere. Sta utilizzando un programma , tipo photoshop, per creare una ricetta ( in realtà vedo che non sta dando gli ingredienti di una ricetta, come pensavo, ma sta creando il piatto già guarnito col cibo): quando arrivo sta completando il piatto con della carne (ha già sistemato sul piatto della verdura cotta). È come se volesse lasciare / far vedere la ricetta a mia mamma. Il pranzo è pronto e andiamo a tavola.

Non facciamo in tempo a sederci che cambia la scena. Ci troviamo a tavola nel cortile della casa, all’aperto. Sembra che siano circa le 7/8 di sera, ma c’è ancora luce. Non ci sono più mio fratello e la sua famiglia ma tre miei zii. Il tavolo è apparecchiato, ci mettiamo a sedere ma il posto a capotavola, dove si trova un mio zio, è scomodo essendo a ridosso di un muro. Il tavolo non è molto bello , sembrano assi di legno (abbastanza solide) appoggiate su caprette. Spostiamo, anche se non molto, il tavolo per lasciare più spazio al capotavola.

***

Mi trovo in metropolitana con yanas ed altri 2/3 cerchioti. Stiamo camminando per raggiungere un luogo. Passiamo via via da passaggi sempre più stretti, è come se la galleria della metro si fosse schiacciata, appiattita. Ad un certo punto dobbiamo infatti procedere strisciando per terra.
Torniamo indietro, incontriamo Tsunki che ci chiede chi ha scelto la precedente strada. Interviene Yanas e dice di essere stata lei poiché voleva inseguire/seguire un animale ( forse un coniglio). Tsunki risponde che non è stata una buona cosa
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Tsunki »

bellerofonte ha scritto: Mi trovo in metropolitana con yanas ed altri 2/3 cerchioti. Stiamo camminando per raggiungere un luogo. Passiamo via via da passaggi sempre più stretti, è come se la galleria della metro si fosse schiacciata, appiattita. Ad un certo punto dobbiamo infatti procedere strisciando per terra.
Torniamo indietro, incontriamo Tsunki che ci chiede chi ha scelto la precedente strada. Interviene Yanas e dice di essere stata lei poiché voleva inseguire/seguire un animale ( forse un coniglio). Tsunki risponde che non è stata una buona cosa
Yanas fa sbagli anche nei sogni... :roll: :lol:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Yanas »

:evil: :evil: :evil:
Yanàs
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Messaggio da Yampuna »

Mi spiace yanas, sono sicuro che è solo un caso…
Devo ammettere però che, mentre mi segnavo il sogno, mi scappava da ridere pensando alle possibili prese in giro nel forum :lol:
Avatar utente
Yanas
Curandero
Messaggi: 635
Iscritto il: lun 8 ott 2007, 10:22
Località: Roma

Messaggio da Yanas »

bellerofonte ha scritto:Mi spiace yanas (...)
Non ti preoccupare! :D

...però, per la prossima volta - e per farti perdonare :lol: - mi fai un sogno dove "siamo in piscina e facciamo un allegro bagno insieme a tutti i cerchioti"!
(avrei voluto richiederti un altro tipo di sogno, ma chi legge il forum e non conosce il linguaggio dei sogni avrebbe potuto fraintendermi... 8) )

bellerofonte ha scritto:Devo ammettere però che, mentre mi segnavo il sogno, mi scappava da ridere pensando alle possibili prese in giro nel forum :lol:
Come hai ragione! :wink:



...e io continuo a sostenerlo:
Yanas Santa e Martire!
:mrgreen:
Yanàs
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tuna »

Tutti nudi e imbarazzati!!!!!!! :D
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Tsunki, magia sugli occhi, scolopendra

Messaggio da Frate Abbacchio »

Dopo mesi di latitanza dal Forum (posto qui per non oberare la pagina dei sogni, mi sembra vi sia attinenza parlando dell'Uwishin) inserisco questo sogno veramente "Wakan" che ho fatto stanotte (ore 4.00) e sulla scia del quale ho definitivamente deciso di venire al prossimo cerchio... Purtroppo non lo ricordo tutto ma ho fatto uno sforzo di memorizzazione e nel dormiveglia qualcosa è rimasto. L'incipit è strano, forse c'era qualcosa prima, chissà. Comunque sia ecco quello che mi ricordo:"Mia madre mi chiama e mi dice di aver trovato una lunga scolopendra rossa dentro la pasta, gli dico di metterla a essiccare al sole perchè avrebbe voluto buttarla. (Altro scenario) Siamo (molti di quelli che solitamente partecipano ai cerchi, ancora non uso il plurale maiestatis) in una foresta in cerchio seduti a terra. Indossiamo curiosamente tutti delle salopette, Francesco è seduto vicino a me, in testa un cappello di paglia bianco, mi comunica questa frase: "Siamo tante piccole anime che danzano in questo piccolo mondo" (ma il senso profondo della cosa era più scioccante nell'altra realtà, non saprei come altro spiegare)... Poi ci connettiamo telepaticamente fissandoci e ad un tratto (il fatto maggiormente "wakan" del sogno) mi mette una mano sugli occhi e con i polpastrelli delle dita inizia a toccarmi gli occhi sparandomi (letteralmente, la parola onomatopeica in un fumetto sarebbe stata swiff!) nella testa strisce di luce e palline bianche come un elettroshock (tutto veramente vivido come nella realtà, anche la sensazione stranissima risulta indescrivibile a parole). Non ricordo in che frangente si beveva una bevanda da calici di castagno ricavati dagli alberi della foresta dove si svolgeva il cerchio... Mi sveglio... Se qualcuno si vuole cimentare nell'interpretazione... Mi uscirà una scolopendra dal naso? Nel caso di risposta affermativa meglio dal naso che da qualche altra parte...
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da gattanera »

I sogni risalgono alla settimana scorsa.
Per 3 notti di seguito ho sognato Tsunki .
I sogni sono tutti fatti all'alba.
I primi due sogni riguardano le due notti precedenti al mio rientro in Italia dalla vacanze.
Nel primo andavamo ad un incontro con tsunki, ero con Mayu/Tuntiak. All'arrivo , incontravo un gruppo di miei amici di infanzia (tutti maschi) , che appartenevano al gruppo dell'oratorio che frequentavo. Mi stupivo di trovarli lì.. uno di loro, che era l'unico con cui parlavo, mi diceva che erano lì seguendo i miei consigli..poi mi ritrovavo in macchina con Tsunki (guidava lui) che mi diceva delle cose che non ricordo.
Nel secondo sogno (la notte precedente alla partenza) sogno la stessa cosa.. arrivo al ritrovo e ci trovo il gruppo accompagnato dall'attuale sacerdote della mia diocesi (che all'epoca era un seminarista a cui ho fatto catechesi). Chiedevo ancora cosa ci facessero lì e il sacedorte mi diceva che ce li aveva portati lui, su mio consiglio, perchè dovevano capire le verità... mi ritrovavo poi con tsunki su di un terrazzo e di nuovo in macchina..mi diceva cose , che non ricordo.
N.B. avendo due sacerdoti in sogno e dovendo prendere un aereo , ho cominciato a temere per il viaggio... :rotfl2: :praying: :praying: :doh:
Il terzo sogno è del giorno del rientro. Sogno di scoprire che io e Tsunki avevamo una relazione segreta :oops: :oops: :o e lui mi chiedeva di dirlo a tutti...
E' passata una settimana...e non riesco a capire la materializzazione di tali sogni. (fortunatamente per il rientro..... :goodnight: ) HELP
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da gattanera »

Questa notte (notte fonda) ho fatto un altro sogno con Tsunki.
L'uwishin mi dava un foglio su cui c'era scritto il titolo di una canzone che mi diceva di scaricare e tenere. Il titolo era in spagnolo e mi sorprende va il fatto che non riuscissi a tradurlo e capirne il significato. Così vado a cercarla su internet e mi esce in un formato strano. .quando la ascolto, mi rendo conto di conoscerla e continuo a sorprendermi di non aver capito il titolo..
Purtroppo non riesco a ricordare le parole scritte da Tsunki (che corrispondevano al titolo)...
Devo aspettarmi qualcosa da cui il Tsunki nel sogno voleva proteggermi??
Grazie. .
Il potere spaventa (Tsunki)
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Shushui »

Ciao Gattanera,
la tua vita sentimentale come va?
Hai una relazione con una persona che ha una posizione di autorità?

Che lavoro fai e come va la tua vita lavorativa?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da gattanera »

Ciao paolo,
Sono ancora sposata (sulla carta) e non ho relazioni al momento.
Lavoro nel campo dell'arredamento e il lavoro è un po' stressante e poco redditizio a causa della crisi nel settore.
Grazie
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Tsunki »

gattanera ha scritto: Sono ancora sposata (sulla carta) e non ho relazioni al momento.
Cosa significa per te "sposata sulla carta"? :huh:
Che siete separati e tu e tuo marito vivete in case diverse? Perché dovrebbe significare questo...
In tal caso però la bambina (hai una figlia mi pare)... con chi vive?
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da gattanera »

Tsunki ha scritto: Cosa significa per te "sposata sulla carta"? :huh:
Che siete separati e tu e tuo marito vivete in case diverse? Perché dovrebbe significare questo...
In tal caso però la bambina (hai una figlia mi pare)... con chi vive?
Sorry :giveup:
Con "sulla carta" intendevo che non ho rapporti matrimoniali (dato che la domanda di paolo la intendevo inerente alla vita sentimentale)in quanto separata in casa, per i motivi lavorativi di cui sotto.
Io e mia figlia comunque viviamo tutta la settimana da mia mamma, perchè lavoro vicino casa sua..
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da Tsunki »

gattanera ha scritto:
Tsunki ha scritto: Cosa significa per te "sposata sulla carta"? :huh:
Che siete separati e tu e tuo marito vivete in case diverse? Perché dovrebbe significare questo...
In tal caso però la bambina (hai una figlia mi pare)... con chi vive?
Sorry :giveup:
Con "sulla carta" intendevo che non ho rapporti matrimoniali (dato che la domanda di paolo la intendevo inerente alla vita sentimentale)in quanto separata in casa, per i motivi lavorativi di cui sotto.
Ah, ma allora non sei "sposata sulla carta", sei una... normale donna sposata! :rotfl:
Ehm... pido disculpas :touched:
A essere più... seri, diciamo che sei "infelicemente sposata".
La domanda del buon paolo, è sia sentimentale che... sociale. Ambo le cose contano.
Comunque anche un matrimonio infelice con poco o niente più sesso etc. , è un rapporto sentimentale. Magari pessimo, ma lo è.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: Serie di sogni con Tsunki, l’uwishín

Messaggio da gattanera »

Tsunki ha scritto: Ah, ma allora non sei "sposata sulla carta", sei una... normale donna sposata! :rotfl:
Ehm... pido disculpas :touched:
A essere più... seri, diciamo che sei "infelicemente sposata".
La domanda del buon paolo, è sia sentimentale che... sociale. Ambo le cose contano.
Comunque anche un matrimonio infelice con poco o niente più sesso etc. , è un rapporto sentimentale. Magari pessimo, ma lo è.
:rotfl2: :rotfl: no pides desculpas... de hecho tienes razon...
Il potere spaventa (Tsunki)
Rispondi