Farsi stirare i capelli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Farsi stirare i capelli

Messaggio da Taranis »

Premessa: la sera prima avevo nutrito gli tsentsak, li avevo usati per certe cose ed al risveglio fischiavano come dannati
quindi si tratta di un sogno da tsentsak.

La prima parte del sogno non la ricordo molto.
Ero in Estremo Oriente (Cina costiera/Corea, forse Taiwan) e viaggiavo perseguendo dei fini che non ricordo.
Ero sdraiato in riva al mare,credo nudo, guancia sx poggiata a terra (avevo acqua intorno a me, ma tranquilla) con il cell poggiato davanti a me.
La mia attenzione viene catturata dal cell che suona: era mia sorella, vivente, ma la linea non tiene e ci siamo soltanto salutati.
Dopo un pò suona ancora, mia sorella mi saluta e mi consiglia un sito da cui fare acquisti convenienti (ARUBA), gli dico che lo conosco e che mi risulta facciano pagare
belle spese di spedizione al che mi risponde che avrebbe pensato lei a farmi avere i miei acquisti.
Gli chiedo da dove mi chiama, lei risponde che è in Giappone e che pensava che io ne fossi al corrente.
Nel sogno effettivamente era così (in realtà vive in centro-italia), al che gli chiedo se suo marito era lì con lei ma dice che lui non era venuto.

La linea regge ma a volte il colloquio si interrompe per secondi e mi trovo a ripetere la domanda per avere una risposta.

Nel mentre ho effettivamente immagini del Giappone, come se vedessi dov'era, al che le chiedo che lavoro svolge lì.
Lei mi risponde qualcosa come: "mi faccio stirare i capelli insieme alla mamma di Stefania", Stefania nel sogno era come una sua amica- nella vita non so.
Le dico: "Immagino che il tempo sia brutto lì" (in giappone piove spesso) ma lei mi risponde che al contrario è bello.
Quando però le chiedo in che città si trova (avevo voglia di andarla a trovare e magari rimanere in Giappone per un pò) la linea diviene muta ed io mi sveglio alle ore 03:00 di notte.

Che ne pensate?
Che cosa significa secondo voi l'azione di farsi "stirare i capelli" in un sogno?
Io un'idea me la son fatta ma vorrei conoscere la vostra opinione.
Rispondi