cane

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: cane

Messaggio da Tsula »

Grazie paolo ;)
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: cane

Messaggio da Tsula »

Hola,
stanotte ho fatto un sogno ma non so bene a che ora. La sensazione è che non fosse notte fonda.

In questa realtà ho un cane da 5 anni, praticamente da quando è morta mia madre, perché alla sua morte, essendo venuto a mancare anche mio padre l'anno precedente, decisi di tenere il cane di famiglia che aveva già 8 anni.

Lui si chiama Chicco e stanotte ho sognato che stavo a casa di una coppia di amici (in questa realtà sono stata la fotografa del loro matrimonio), precisamente nella casa al mare di lei che dista qualche ora dal paese in cui viviamo.
Ci mettiamo in macchina e torniamo al nostro paese, se ricordo bene proprio per andare al loro matrimonio.
Arrivati a destinazione mi rendo conto di aver dimenticato Chicco!
Vado in agitazione, direi in panico, e piango perché non ho una macchina per andare a riprenderlo.
Mi ritrovo sotto il balcone di mia madre, che è affacciata e alla quale racconto l'accaduto, sempre piangendo per l'angoscia.
La mia preoccupazione più grande è che non so se l'ho lasciato fuori o dentro casa. In entrambi i casi mi preoccupo per la sua sorte: se è rimasto fuori, penso nel sogno, a quest'ora starà vagando senza meta; se l'ho lasciato in casa avrà fame perché sono già due giorni che non mangia.
Mentre sognavo mi sono svegliata per qualche secondo (in questa realtà) per verificare che Chicco stesse dormendo al suo posto.
L'ho sentito respirare ma non mi sono tranquillizzata perché nel sogno dovevo andare a recuperarlo, così ho "ripreso" il sogno, nel quale ero angosciata e piangevo.
Ad un certo punto, sempre nel sogno, ho pensato che in fondo senza di lui sarei stata finalmente libera, considerato che nessuno mi aiuta e che spesso mi limita.
Poi mi sono svegliata.
Rispondi