Cattedrale - Bacio - Feci

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Namkhai

Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Namkhai »

Stanotte ho fatto il seguente sogno, molto vivido e chiaro.

Prima Scena.
Ero con una mia amica di fronte a una scalinata che portava all’ ingresso di una grande chiesa e noi stavamo facendo gli scalini per entrare. La scalinata era fatta di un materiale di color bianco, come quello che si vede spesso a Roma, tanto che pensavo di essere tipo a Roma, di fronte a una grande chiesa in centro. Subito la scena cambia e io e questa mia amica siamo all’ interno di questa chiesa. E’ piuttosto buio, ma nemmeno tanto. Io lascio su un tavolo un diario magico aperto, su cui sono disegnati alcuni simboli racchiusi in un rettangolo e mi vado a sedere. La mia amica è dietro di me e si ferma a guardare il diario e lo prende in mano e mi fa cenno. Io le dico di non guardare al suo interno perché è privato e lei mi fa cenno di si. Sul tavolo noto tanti altri diari simili al mio aperti in una pagina con lo stesso disegno racchiuso nel rettangolo.

Seconda Scena.
Mi pare di essere dentro la chiesa, ma non ne sono sicuro. C’è un mio amico alla mia sinistra, messo di fianco a me. Arriva una donna che le sembianze di una mia conoscenza, ma son sicuro non sia effettivamente lei nel sogno, una donna molto bella e giovane. Lei annusa il viso del mio amico e lo bacia sulle labbra, un bacio veloce e a stampo. Poi si avvicina a me e mi annusa la faccia, soprattutto vicino alle labbra e naso e poi mi bacia con molta passione. Io sono in prima persona e la sensazione è molto piacevole. C’è eccitazione, ma non quella che si ha col sesso. E’ più una eccitazione “molecolare” e una sorta di euforia. Ho l’ impressione nel sogno che lei sia uno spirito con le sembianze di questa mia conoscente. IMP: questa persona la conosco solo superficialmente e non ho con lei nemmeno rapporti di amicizia.

Terza Scena.
Il sogno cambia. Sono in bici e sto scendendo dei tornanti in mezzo a un fitto bosco. La strada è asfaltata e grande ma non ci sono macchine. Sento una voce che mi chiama e mi dice qualcosa ma non ricordo bene ora. E riconosco la voce come quella di una donna che tantissimi anni fa frequentava il Centro Buddhista in cui vivevo e che dal 2000 non ho mai più visto e sentito. Mentre sto scendendo giro la testa a sinistra e la vedo di schiena che cammina al centro di un viale in un piccolo cimitero. Continuo la discesa e la scena cambia.

Quarta Scena.
Sono a lavoro, mi sembra. Il luogo di lavoro è un ambiente naturale fatto di grosse piante ma con costruzioni umane integrate in esso. Sono con 4 colleghi e siamo in pausa pranzo e dobbiamo prendere l’ ascensore. Saliamo in 3 in uno perchè il 4° non ci sta e sale su un altro ascensore. L’ ascensore in questione ha la base fatta con una turca, una turca completamente sporca di escrementi in parte coperti da carta igienica. Si sente odore. Noi 3 ci disponiamo nel perimetro della turca. L’ ascensore si chiude e noi saliamo. Mi sembra che il lavoro avesse a che fare con le piante o con delle erbe, ma non ne sono sicuro ora perché non ricordo.

Questo è tutto. :)
Ringrazio già in anticipo chi avrà la voglia di dare le sue interpretazioni. :wink:


Namkhai
Namkhai

Re: Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Namkhai »

Mi sono dimenticato la primissima parte del sogno, che scrivo come Scena Zero. Mi son ricordato nel pomeriggio solo dopo che un' ape mi è venuta vicino.

Scena Zero
Sono con una mia amica (la stessa della Prima Scena) su un’ isola. Vi sono tantissime piante con fiori e frutti e tutto, compreso il terreno, è ricoperto di insetti di ogni tipo: api, vespe, scarafaggi, forse scarabei, ragni di ogni foggia e dimensione e altro. Io e la mia amica stiamo cercando dei frutti e delle foglie da mangiare. Io ad ogni tocco delle piante o dei frutti mi riempio le mani e le braccia di insetti, ma non mi mordono ed io non sono affatto preoccupato della loro presenza. Ricordo di avere trovato alcuni frutti rossi come delle bacche che ho mangiato, ma non ricordo se ho ingerito anche gli insetti cui erano ricoperte. Il tutto sull’ isola era ammantato dal colore rosso e arancione, come se il sole fosse appena tramontato.


Namkhai
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Tsula »

Buongiorno.
Stanotte alle 3 ho fatto questo sogno:

sono su una strada di quelle di montagna, con curve e tornanti, insieme ad altre persone.
Siamo in fila, una accanto all'altra.
La segretaria dell'azienda per cui ho lavorato per due anni (mi sono dimessa) mi consegna delle feci umane in un fazzoletto di carta.
Mi dice che appartengono ad un ragazzo (Dario) con cui in questa realtà ho avuto una breve storia, qualche anno fa, e che devo andare a "registrarle" per partecipare ad una specie di concorso a premi, una competizione.
"Mi raccomando, entro il 16 di questo mese", mi dice.

Torno in città con il pacchettino.
Una mia amica mi dà un passaggio in macchina. Fingo di essere interessata alle cose che mi dice fino a quando non mi dice qualcosa che cattura la mia attenzione (non ricordo cosa) perché mi sembrano indicazioni utili.

Una volta in città, ripongo le feci in una bacinella con dell'acqua, nella quale avevo già messo altre feci.
Nell'acqua, i vari pezzi di feci si confondono tra di loro ma quando vado per cercare quelle che mi ha dato la segretaria, riesco a riconoscerle perché sono diverse dalle altre.
Nel sogno lo dico proprio: "le riconoscerei tra mille!".

Tutto questo avviene per strada, dove c'è una festa in piazza, alla fine della quale ci sarà l'estrazione e sarà decretato il vincitore.
C'è un sacco di gente, l'atmosfera è gioviale.
Ci sono fotografi e c'è un operatore video che è l'attuale vice presidente alla camera, un caro amico mio e di Dario.

Uno degli organizzatori mi chiede se concorro come consigliere comunale (nella mia città, in questa realtà, si sono appena concluse le elezioni comunali e Dario era candidato sindaco).
Gli rispondo: "No, come fotografa!".

In questa realtà, sto per aprire uno studio fotografico.

Scusate il post un po' lungo. :bow2:
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Shushui »

Le feci normalmente hanno a che fare con la ricchezza e il danaro. Il sogno a me sembra, almeno nella sua prima parte, che ti dica che riceverai denaro.
Per caso il 16 del mese hai ricevuto un pagamento o un finanziamento?

Ci sono però alcuni elementi del sogno che non mi sono chiari.
Stimi l'attuale presidente della camera?
Potresti descrivere meglio la tua amica che ti dà un passaggio?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Tsula »

Hola Paolo.
Pochi giorni dopo quel sogno, mio fratello mi ha finalmente dato i soldi che mi doveva :studsmatta:

gracias e buone vacanze.
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Cattedrale - Bacio - Feci

Messaggio da Tsula »

Hola!
Stanotte ho sognato mio padre (morto tre anni fa).
Non ricordo la situazione e non l'ho visto defecare ma attorno a lui si sono materializzati due grossi mucchi di feci. Come se fossero state sue ma, ripeto, non l'ho visto defecare.

Considerato che ho difficoltà economiche, potrebbe riferirsi a questo?

Gracias :)
Rispondi