Ascensore, spiaggia sotterranea, illusione.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Ascensore, spiaggia sotterranea, illusione.

Messaggio da Howlinwolf »

E' notte, sono in un parcheggio sotterraneo con due miei amici, uno dei due ci fa entrare in ascensore.

Invece di salire in superficie preme il tasto -12, la cosa mi infastidisce un po' sopratutto per via della lentezza dell'ascensore, ma la serenità del mio amico mi tranquillizza.

Usciti dall'ascensore ci ritroviamo in una spiaggia bellissima, con la sabbia di un arancione molto acceso e l'acqua dorata.

L'immagine però è molto statica, sembra quasi un quadro (non riesco neppure a ricordare se ci fossero le onde) e in lontananza, verso destra, vedo una ragazza, o forse due.

Noto una sorta di illusione prospettica che non so spiegare nel momento in cui la ragazza corre spensierata sulla sabbia, qualcosa mi dice che siamo in Australia e proprio mentre inizio a sentirmi parte dell'ambiente (invece che distaccato come se osservassi un quadro) l'amico che ci aveva fatto salire in ascensore "tocca" il paesaggio e si fa buio: eravamo in una stanza, quello che vedevo era un'enorme touch screen con il video di una qualche pubblicità per turisti.
Rispondi