Cacciare via degli ospiti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Cacciare via degli ospiti

Messaggio da Howlinwolf »

Sono in compagnia di diversi ospiti, prevalentemente ragazze che non conosco, seduti attorno ad una grande tavola rotonda di legno scuro, mentre mia madre è impegnata a preparare il pranzo.

Sento il chiasso delle chiacchere ma non distinguo cosa dicono, osservo i loro sorrisi e i loro sguardi complici tipici di chi sta ridendo di qualcuno. Ad un certo punto riesco, nel mezzo di una frase che non ho sentito bene, ad afferrare qualcosa che mi fa pensare che stiano ridendo di mia madre.

Mando via gli ospiti, che non danno spiegazioni, non chiedono scusa e neppure salutano, continuando a fare chiasso mentre si allontanano. Provo subito un risentimento, penso che forse ho frainteso io.


Ho 18 anni, vivo con mia madre e mia sorella di 14 in un appartamento, siamo in arretrato di 2 mesi con l'affitto. Mio padre è disoccupato da un paio di anni e mia madre vende assicurazioni ma le provvigioni non bastano quasi mai. Nonostante io sia in quinta superiore, ho provato a lavorare in un call-center a dicembre, con pessimi risultati.

Oggi, passati due giorni dal sogno, la padrona di casa ha minacciato lo sfratto per via di "un urgente bisogno di soldi"; mia madre è riuscita a temporeggiare un po' dicendo che deve iniziare un secondo lavoro (ed effettivamente sta aspettando le prossime "selezioni" del call-center dove ho lavorato io) e che se ha un bisogno urgente di soldi può sempre usare il deposito cauzionale.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Cacciare via degli ospiti

Messaggio da Tuna »

Il sogno sembra dire che il periodo di ristrettezze porterà a possibili rinunce, ma che poi, scacciando via ospiti sgraditi, la situazione migliorerà. In particolare la derisione di tua madre è una sogno contrario che preconizza una ripresa economica.
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Cacciare via degli ospiti

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie mille :)
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Cacciare via degli ospiti

Messaggio da Howlinwolf »

L'interpretazione di Tuna era corretta, mia madre trovò un secondo lavoro e cambiammo casa.

Inoltre, mia madre vinse 1000 euro al gratta e vinci (non giocava abitualmente), anche se a distanza di tempo non ricordo con certezza se fosse esattamente dopo questo sogno. Raccontandole la situazione (minaccia di sfratto, ecc), lei ricorda di sì.
Rispondi