vestiti da sostituire e bambina

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
zialala
Messaggi: 68
Iscritto il: sab 7 set 2013, 8:09

vestiti da sostituire e bambina

Messaggio da zialala »

Sogno fatto questa mattina circa alle 4. Una mia cara amica mi consegna una borsa di carta contenente dei vestiti, camicie e maglie, comperati per un suo conoscente, ma che non sono stati graditi e sono da riportare al negozio per un cambio.Guardo le maglie e noto che in effetti sembrano con fantasie datate. Vado nel negozio che in effetti si presenta come una casa: non ci sono banchi né commesse. Assieme ad altre persone, quasi tutte donne, aspetto qualcosa: mi si avvicina una bimbetta tra i 2 -3 anni, che aspettava lì con la mamma e comincia ad abbracciarmi e baciarmi, come se fossi una di famiglia. La mamma mi dice che è una bambina molto affettuosa anche con gli estranei. Sono molto contenta e quasi dimentico di fare il cambio dei vestiti. Poi me lo ricordo e cerco nella borsa lo scontrino: con grande panico non lo trovo e trovo altre carte con conteggi che riguardano l'acquisto, ma non lo scontrino. Alla fine, cercando in fondo alla borsa, lo scontrino appare e mi sento sollevata. Fine del sogno... Grazie :wavesmile:
Rispondi