Professoressa di italiano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Professoressa di italiano

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di vedere la mia professoressa di italiano in una classe di alunne molto giovani dove c'era un clima di affetto.

Invece di fare una lezione frontale era al centro dell'aula, circondata dalle alunne, non c'erano banchi e nessuna stava seduta, ma non c'era affatto confusione, i movimenti erano armoniosi, quasi coreografici.

La scena era molto teatrale, mi sembrava proprio di essere seduto a teatro e la visione era come "incorniciata" e frontale.

In questa realtà è una persona che non si sa imporre con la classe (di sole ragazze tranne me), che non solo non ascolta, ma a volte rende impossibile sentire quello che dice.

Dopo il diploma voglio studiare al conservatorio (Regia e tecnologie musicali e contemporaneamente Canto e teatro musicale pre-accademico) e continuare a suonare con il mio gruppo. Praticamente però non rimarrebbe tempo per fare un lavoro, se non nel weekend.

Mio padre è disoccupato e vive lontano, mia madre fa due lavori che a malapena rendono quanto uno solo, ci dobbiamo trasferire per l'affitto troppo alto. Vorrei che andassimo a vivere dai miei nonni materni, ma sembra che saremmo di disturbo (siamo in 3)..
Rispondi