Elicottero e Quadri

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Elicottero e Quadri

Messaggio da Tuna »

Sogno fatto alle 6 di mattina circa.
Sto volando in un elicottero militare, stiamo andando in missione, sembra la scena di un film del vietnam. I marines hanno il viso dipinto con strisce nere. Fuori è notte, sta albeggiando.
Avvolti nella carta ho una pila di quadri, che probabilmente devo portare a qualcuno
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Chaìr »

Ma ti sei fidanzato?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Tuna »

No, cosa te lo farebbe pensare?
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da mantide »

Devi affrontare delle prove? Esami?
Guidavi tu o altri?
MANTIDE
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Chaìr »

Vabbè che il sogno fatto alle 6 di mattina ... ormai è andata ...

comunque non ci sono elementi che riconducano alla vita sentimentale in senso stretto, però i quadri a me spesso rappresentano degli ideali di vita nel sogno. Allora portare quadri a qualcuno che non c'è con così tanta efficienza potrebbe essere un corteggiamento o un colloquio lavorativo ma importante, o comunque una qualunque cosa per la quale tu dai fondo alle tue possibilità senza risparmiarti. Il nocciolo del sogno però sembra dirti che il destinatario appunto manca.

Questa è l'interpretazione mia basata sulla mia esperienza e dunque non accurata.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Tsunki »

A beneficio dei lettori che non frequentano i Cerchi, devo precisare che Chair non ha mai seguito alcun corso di lettura dei sogni con me... e si vede. :D
Nel sogno di Tuna non c'è alcun elemento che riguardi la vita affettiva né in senso stretto né in senso... largo.
L'elicottero si riferisce quasi sempre alle ambizioni, difficilmente ai sentimenti.
Mentre i quadri non hanno a che fare con gli ideali di vita, ma piuttosto con le illusioni. Se hai notato questa associazione nei tuoi sogni, Chair, significa che i tuoi ideali sono... illusori. :wink:
In altri casi i quadri possono predire cambiamenti minori.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Tuna »

Anche io pensavo alle illusioni...ma qua i quadri sono impacchettati e neanche si vedono, non conoscevo neanche il valore.
Gli altri marines non erano comunque interessati, la missione principale era un ' altra.
Avatar utente
Chaìr
Messaggi: 333
Iscritto il: mar 28 dic 2010, 0:54
Località: Ravenna

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Chaìr »

Tsunki ha scritto: Mentre i quadri non hanno a che fare con gli ideali di vita, ma piuttosto con le illusioni. Se hai notato questa associazione nei tuoi sogni, Chair, significa che i tuoi ideali sono... illusori. :wink:
Ho sentito molto spesso dire da uno sciamano che conosco che gli occidentali abbiano ideali fasulli ... illusioni dunque ...
... dal momento che io sono occidentale 2+2 :D
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Shushui »

Secondo me i soldati incarnano i tuoi spiriti protettori, mentre l'elicottero l'impresa che dovrebbe portarti un cambiamento.
Dal mio punto di vista i quadri sia impacchettati che visti direttamente sempre quadri rimangono. In questo caso il fatto che sono impacchettati potrebbe dirti che ti fai delle illusioni su questa impresa, forse non nel senso che non si realizzerà perché l'alba può indicare che ti approssimi all'inizio di qualcosa di nuovo, ma nel senso che potrebbe rivelare degli aspetti diversi da quelli che ti eri immaginato.

Mi associo alla domanda di Mantide: hai qualche impresa sulla cui realizzazione stai lavorando?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Tsunki »

paolo ha scritto: Mi associo alla domanda di Mantide: hai qualche impresa sulla cui realizzazione stai lavorando?
Più che altro, per quanto ne so, ha qualche impresa a cui non sta lavorando... :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Elicottero e Quadri

Messaggio da Tuna »

Ha ragione Tsunki, non ci sto lavorando, ma sto cominciando :)
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi