Tuna, corde di chitarra avvolte come bende

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Tuna, corde di chitarra avvolte come bende

Messaggio da Howlinwolf »

Il sogno è stato fatto domenica mattina. Sto prendendo il diploma, oggi ho finito gli scritti e la prossima settimana c'è il colloquio finale. Questa settimana ho anche l'esame di ammissione al conservatorio. Poi a luglio incomincio un lavoro part-time dato dai miei nonni, ma vorrei trovare anche un secondo lavoro, perché questo è solamente due volte alla settimana e avrò molto tempo libero.

Nel sogno è notte e sono in una piazza della mia città, dove si trova un locale notturno abbastanza frequentato. Non ricordo i dettagli delle circostanze, solamente che Tuna mi dà un consiglio particolare, non so esattamente a quale scopo, forse per partecipare al prossimo Cerchio. Più che descrivere cosa fare mi dice "come, non ricordi?" e come in un filmato vedo un flashback dove qualcuno si avvolge la mano con delle corde come se fossero delle bende per la Muay Thai. Con me ho delle corde di chitarra, e siccome vanno bene lo stesso, mi faccio aiutare ad avvolgerle (forse erano di chitarra anche nel flashback), dalla mano sinistra fino alla spalla. Nel frattempo faccio altro, non ricordo che cosa, le corde stringono, ma più che dolore sento una sensazione di freschezza, in particolare nel deltoide.

Aggiungo che ho sognato anche che mio nonno materno mi diceva di tagliarmi i capelli, forse dopo aver notato che non sto più districando i nodi. Ma praticamente me lo dice ogni volta che mi vede, quindi non so se abbia valore :D
Rispondi