Gallina nera, gallo nero, gatto tigrato e scarabeo nero

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
MyHeadIsAnAnimal
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 23 giu 2014, 18:18

Gallina nera, gallo nero, gatto tigrato e scarabeo nero

Messaggio da MyHeadIsAnAnimal »

Buongiorno a tutti, e un sincero Grazie per essere qui insieme a voi.
Vorrei lasciare un appunto di un sogno che ho fatto qualche tempo fa, il 9 maggio di quest'anno.

Ero seduta su una specie di terrazza a piano terra, cementata, in mezzo alla campagna, e vedevo una gallina nera con la cresta rosso vivo, pochi metri più in là, in mezzo al verde dei campi, che beccava a terra dell'erba all'angolo del campo. La gallina nera viene quindi verso di me ma improvvisamente è diventata un grandissimo gallo nero con la cresta sempre rosso vivo, un gallo alto, col piumaggio lungo e ondulato come avesse una chioma a riccioli neri. Quindi improvvisamente il gallo a me vicinissimo diventa un gatto marrone, tigrato-maculato, che si accocola ai miei piedi, in posizione tranquilla e docile. Infine, tutto lo scenario sembra svanire, e osservo uno scarabeo nero magnifico, lucido e grande, prendere il volo.
Ricordo che nel sogno ad un certo punto mi sono ritrovata a pensare: che sogno magnifico, 3 animali sciamanici!
(non sono sicura se tra il gatto e lo scarabeo vi fosse un altro animale comparso improvvisamente...)


Nonostante non sia la prima volta che faccio sogni particolari (con richiamo a sciamani o animali sciamanici) questo è forse l'ultimo fatto che ancora mi gira in mente. Qualche riflessione in particolare? Grazie a tutti.
Rispondi