scalinata, cani e cancelli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
ventodelsud
Messaggi: 30
Iscritto il: ven 11 gen 2013, 22:35

scalinata, cani e cancelli

Messaggio da ventodelsud »

Ciao a tutti! ho fatto un sogno verso le 5 di mattina, è un pò confuso, ma mi è rimasto impresso come se fosse davvero importante.
Nel sogno mi trovo con diverse persone, ma di cui non ricordo, a parte una persona che conosco (realmente) e che ad un certo punto mi dice che doveva fare una commissione (di nuovo non ricordo) e mi chiede di aspettarlo.

Io nel sogno decido di non aspettarlo, perchè volevo trovare una mia ex (persona reale) e quindi decido di andare alla ricerca di lei.
Quando parto alla ricerca, mi trovavo in una piccola piazza, era una piazza come di un paese spagnolo o simile: le case erano basse e tutte bianche, con molte persone.
Dopo 1 pò incontro un 'enorme scalinata:larga (più o meno) 10 metri e altissima e lunghissima.
La mia sensazione è che portasse ad un vecchio castello o eremo, o qualcosa del genere, perchè a differenza della piazza, questa scalinata era in rovina.
Ad un certo punto, mi trovo davanti ad un cancello arrugginito e socchiuso, con dietro 2 dobberman inferociti: io spalanco il cancello e mi metto in disparte e rimango fermo; i dobberman mi superano e corrono lontano da me.
Ma ad un certo punto, non so se per paura o altro, invece di proseguire, io corro indietro e i dobberman iniziano ad inseguirmi;
mi trovo un cancelletto (che prima non c'era) e riesco a superarlo e a chiuderlo, tenendo lontano da me i 2 cani.
In quel momento, mi accorgo che c'è un barboncino vicino a me (che saltella vicino al mio braccio destro) e mi ha colto di sorpresa, però non lo sento come pericolo, solo è fastidioso.
Subito dopo, sulla destra (c'era una specie di muro confinante, tipo una mulattiera o una muraglia..che anche questo fino al momento precedente non vi era), si affaccia un ragazzo (che è un conoscente) e mi dice che se cerco la mia ex fidanzata e più su (rispetto a questo posto).
Io allora scavalco questo muro, e inizio a correre e ad andare su , fino a trovare un casolare: entro, vedo ma è tutto 1 pò in penombra, a parte il suo viso che è più luminoso. Lei è seduta su una sedia. A questo punto mi sveglio.
Cosa ne pensate?
Mi ha lasciato un pò scombussolato questo sogno :(
Allievo: "Maestro, come fai a percepire tutto ciò che ci circonda?"
Maestro: "..Come fai tu a non percepirlo.."
Rispondi